Lazio-Juventus: Allegri senza Cancelo, Pjanic e Khedira

Serie A

In vista della partita contro i biancocelesti, l'allenatore bianconero dovrà fare a meno di due centrocampisti e del terzino destro portoghese. La situazione dall'infermeria juventina

LAZIO-JUVENTUS LIVE

Dopo la larga vittoria contro il Chievo, 3-0 e un rigore fallito da Cristiano Ronaldo, la Juventus si prepara alla Lazio facendo i conti con le notizie che arrivano dall’infermeria. Allegri non avrà a disposizione Miralem Pjanic, Cancelo e Sami Khedira. Il bosniaco aveva avuto un problema al polpaccio sinistro dopo la Supercoppa con un versamento piuttosto serio. Anche oggi, il centrocampista ha svolto delle terapie per il recupero: contro la Lazio, anche se tornava dopo la squalifica, non ci sarà. Anche per Cancelo problemi al polpaccio sinistro: anche per lui lavoro di recupero dopo l’affaticamento dovuto ai postumi della Supercoppa. Buone notizie invece da Sami Khedira. Il centrocampista tedesco è in miglioramento dopo la botta al ginocchio sinistro, ma non sarà ancora a disposizione contro la Lazio. Si è andato un po’ a ricreare lo stesso scenario dell’ultima partita di campionato che potrebbe portare Massimiliano Allegri a confermare il 4-4-2 con i due esterni d’attacco Douglas Costa e Bernardeschi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport