Milan-Napoli, Ancelotti: "Allan non convocato, ma resta. Seguiamo Fornals e Lozano"

Alla vigilia del big match di San Siro contro il Milan, Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa per presentare la super sfida contro il suo passato: "È sempre un'emozione unica tornare al Meazza, affettivamente non vorrei mai affrontare i rossoneri"

MILAN-NAPOLI LIVE

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN-NAPOLI, TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE

NAPOLI: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

1 nuovo post

In dubbio la presenza con Allan, che ieri ha svolto un allenamento differenziato. Tanta curiosità su ciò che dirà Ancelotti del suo centrocampista, al centro anche di diverse voci di mercato.

- di ninocr

Nella gara d'andata, il Milan ha sfiorato l'impresa al San Paolo: dopo essersi portato in vantaggio di due reti, ha poi però subito la rimonta del Napoli guidata da uno strepitoso Zielinski e conclusa da Mertens per il 3-2 finale.

- di ninocr

Ancelotti è stato legato al Milan anche da calciatore: ci ha giocato tra il 1987 e il 1992. In queste cinque stagioni ha collezionato 2 scudetti, una Supercoppa Italiana, 2 Champions League (all'epoca Coppa dei Campioni), 2 Supercoppe Europee e 2 Coppe Intercontinentali.

- di ninocr

Alla vigilia della partita col Milan, Carlo Ancelotti presenta la sfida in conferenza stampa. L'attuale allenatore del Napoli ha guidato i rossoneri dal 2001 al 2009: in questo periodo ha vinto uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana, 2 Champions League, 2 Supercoppe Europee e un Mondiale per Club.

- di ninocr

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche