Papu Gomez chiama James Rodriguez: "Vieni all'Atalanta, ti cedo anche la 10"

Serie A

Dopo la rimonta sulla Roma, Duvàn Zapata ha festeggiato su Instagram pubblicando una foto che è stata commentata anche da James Rodriguez. Ne ha approfittato il 'Papu' Gomez che, scherzando, ha invitato il colombiano del Bayern Monaco a trasferirsi all'Atalanta, cedendogli anche la numero 10

ATALANTA-ROMA 3-3, GOL E HIGHLIGHTS

DZEKO DURO: "NEL 2° TEMPO NON ABBIAMO GIOCATO"

Gol ed emozioni a Bergamo, con l'Atalanta capace di rimontare tre gol alla Roma e di pareggiare una partita che sembrava persa. Ancora una volta protagonista Duvàn Zapata, capace di riscattarsi con il gol del 3-3 appena 45 secondi dopo aver calciato in curva un calcio di rigore. Il colombiano ha festeggiato su Instagram quest'importante pareggio con queste parole: "Orgoglioso di questa grande reazione che ci ha permesso di pareggiare una partita che sembrava già compromessa!!! Siamo un grande Gruppo, grande Dea, grande Tifo!". Tra le tante reazioni, sotto la foto di Duvàn Zapata, è spiccata quella di James Rodriguez, che ha commentato con tre emoticon rappresentati il fuoco. Ne ha approfittato il 'Papu' Gomez, che ha colto l'occasione per invitare il fuoriclasse del Bayern Monaco... all'Atalanta. "James, se hai voglia di provare il calcio italiano l'Atalanta è la tua casa. Ti do anche la 10 se lo chiedi", il commento dell'argentino. Il simpatico invito del 'Papu', disposto anche a rinunciare al suo numero di maglia pur di giocare con un fuoriclasse come James Rodriguez.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport