Roma, nessun ultimatum a Di Francesco: Monchi gli dà fiducia

Serie A
Eusebio Di Francesco (getty)

Il ds giallorosso Monchi vota per la continuità: Di Francesco, nonostante la rovinosa sconfitta di Firenze in Coppa Italia, non è in discussione. Non sarà quindi per lui decisiva la sfida contro il Milan di domenica

ROMA-MILAN LIVE

SERIE A, 22^ GIORNATA: LE PROBABILI FORMAZIONI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE

ROMA CONTESTATA, INSULTI E OGGETTI CONTRO IL BUS

Monchi dà fiducia a Eusebio Di Francesco. Nonostante la rovinosa sconfitta della Roma per 7-1 in Coppa Italia contro la Fiorentina, il direttore sportivo giallorosso, che ha pieni poteri sulla gestione della guida tecnica della squadra, ha confermato l’allenatore. Questo è quanto emerso dopo le riflessioni della dirigenza e della proprietà, effettuate nel pomeriggio di giovedì. Nessun ultimatum per l’ex Sassuolo, dunque, che potrà vivere con maggiore serenità la delicatissima sfida di domenica sera (in campo alle 20.30 all’Olimpico) contro il Milan. Match che, dunque, a meno di particolari sorprese, non sarà decisivo per il suo futuro. La scelta di Monchi è dettata dalla necessità di continuità tecnica della quale hanno bisogno in primis i giocatori: per questo anche un risultato negativo contro i rossoneri non aprirebbe a uno scenario di possibile esonero di Di Francesco.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport