Milan, il nuovo coro dei tifosi dedicato a Bakayoko. VIDEO

Serie A

Il centrocampista francese sempre più idolo del pubblico di San Siro dopo un inizio complicato: i tifosi rossoneri gli hanno dedicato un coro personalizzato nel match vinto contro il Cagliari

ATALANTA-MILAN LIVE

BAKAYOKO: "VORREI RESTARE AL MILAN"

DONNARUMMA DA RECORD TRASCINATORE DEL MILAN

Nonostante le dichiarazioni d'amore rivolte al popolo rossonero, il suo futuro al Milan è ancora tutto da decidere: arrivato in estate in prestito oneroso con diritto di riscatto dal Chelsea, Tiémoué Bakayoko è entrato nel cuore dei suoi nuovi tifosi. Un avvio difficilissimo fatto di tante panchine, prestazioni da dimenticare negli spezzoni di gara nei quali veniva mandato in campo, critiche e fischi. Poi la svolta, improvvisa e per molti inaspettata. L'infortunio di Biglia, la maglia da titolare e prestazioni sempre più convincenti, da leader: Bakayoko è ormai un punto fermo del centrocampo di Gattuso oltre a essere diventato un idolo dei tifosi rossoneri. Che hanno deciso di dedicargli un coro personalizzato, un riconoscimento non destinato tutti i giocatori, anzi… Nel corso della gara vinta contro il Cagliari, dalla Curva del Milan si è alzato un coro per il centrocampista francese: "Bakayoko, Bakayoko, lotta per la curva e per il Diavolo", sulle note di 'L'amour toujours' di Gigi D'Agostino.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport