Milan, il ballo di Bakayoko ripreso da Piatek. Il video su Instagram

Serie A

L'umore nello spogliatoio rossonero, dopo i recenti risultati, è alle stelle. Il bomber polacco è passato questa volta in regia e ha ripreso l'esilarante danza del centrocampista

MILAN-EMPOLI LIVE

PIATEK: "SPERO IL MILAN TORNI GRANDE GRAZIE A ME"

PIATEK SCATENATO: MEGLIO DI TUTTI I BOMBER ROSSONERI

Cinque vittorie nelle ultime sette giornate, 42 punti in classifica e 4° posto in classifica. Il Milan sta vivendo un periodo più che positivo e sogna il grande ritorno in Champions League. Il merito di questo miglioramento è attribuito in particolare ai nuovi volti che ha regalato il mercato di gennaio, Paquetá e Piatek, il primo subito consacratosi nell'11 di Gattuso e il secondo autore già di 6 reti dal suo approdo in rossonero. Fondamentale, però, nelle ultime settimane è stato anche il cambio di passo che ha fatto registrare Tiemoué Bakayoko che, dalla sfida contro il Genoa del 31 ottobre, è diventato un titolare inamovibile, non saltando più neanche un minuto fatta eccezione per gli ultimi 14 minuti di Bologna, match in cui è stato espulso, e per la successiva partita contro la Fiorentina, saltata a causa della squalifica. Una crescita imponente che dal campo si è riflettuta anche fuori, contribuendo a migliorare l'entusiasmo nello spogliatoio. L'umore dei ragazzi di Gattuso è alle stelle e il centrocampista francese ne ha dato un'ampia dimostrazione, esibendosi in un esilarante balletto. A riprendere la scena è stato l'uomo del momento, Piatek, che ha lanciato la base musicale - quella di Taco Hemingway, musicista e rapper polacco che ha inciso una canzone dal titolo "Bakayoko" - e ha scatenato la danza del compagno di squadra, con tanto di sorrisi in sottofondo a chiudere il video. Un ulteriore segnale per fare squadra, trovare continuità e ritornare in Europa dalla porta principale dopo anni, epoca in cui i milanisti ballavano a ritmo di samba.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport