Fantacalcio, Milan-Sassuolo: è autogol di Lirola e non gol di Musacchio

Serie A

Terzo caso "fantacalcistico" nel giro di poche ore: la rete che ha sbloccato Milan-Sassuolo a San Siro, inizialmente attribuita a Musacchio, è in realtà un autogol di Lirola, che tocca per ultimo a pochi centrimetri dalla linea di porta

NAPOLI-JUVE LIVE

EMPOLI-PARMA: AUTOGOL DI BRUNO ALVES, NON GOL DI SILVESTRE

CAGLIARI-INTER: AUTOGOL DI PERISIC, NON GOL DI CEPPITELLI

Ancora un "caso", l'ennesimo: il giorno dopo quello che ha coinvolto Perisic e Ceppitelli in Cagliari-Inter e poche ore dopo il gol di Silvestre "trasformato" dalla Lega in autogol di Bruno Alves, con tutte le ripercussioni facilmente immaginabili sul fantacalcio, ecco che anche il gol di Musacchio che ha sbloccato Milan-Sassuolo merita di essere visto alla lente d'ingrandimento. Per accorgersi che, anche in questo caso, si tratta di un'autorete, di Lirola.

La serie A, insomma, ha deciso di far impazzire i fantallenatori, regalando loro gioie e dolori in rapida successione e non necessariamente in quest'ordine: dipende se avete in squadra, o contro, uno dei protagonisti della vicenda...

Gioia durata poco anche per il difensore argentino del Milan, che sarà sì contento di aver portato avanti i suoi con la rete che significa anche il momentaneo sorpasso in classifica sull'Inter, ma che a livello personale cerca da tempo la prima rete in A, e pensava finalmente di averla trovata. Niente da fare: la deviazione finale, e decisiva, sul corner proveniente dalla destra e con il pallone che giunge sul secondo palo senza essere toccato da nessuno, è dell'esterno del Sassuolo, a pochi centimetri dalla linea di porta. Per Musacchio resta comunque l'abbraccio dei compagni, che l'hanno immediatamente sommerso e per i quali probabilmente resterà l'autore "morale" del gol.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport