Lazio-Roma, Immobile spiega l'esultanza: "Dedico il gol a mia moglie, aspetta un maschio"

Serie A

Dopo aver segnato il rigore del 2-0 nel derby, Immobile ha preso il pallone e lo ha infilato sotto la maglia. Un gesto che ha spiegato a fine gara: la moglie Jessica aspetta il terzo figlio dopo Michela e Giorgia. E stavolta è un maschietto, come annunciato in un modo davvero speciale...

LA LAZIO DOMINA IL DERBY: 3-0 ALLA ROMA

INZAGHI: "GARE COSI' ENTRANO NELLA STORIA"

INFORTUNIO STRAKOSHA: SALTA LA FIORENTINA?

"È una partita molto importante per la classifica e per il morale, a parte il fatto di aver vinto una stracittadina che non portavamo a casa da tempo". Ciro Immobile è felice dopo la vittoria nel derby, ma non solo per quello: "Dedico il gol a mia moglie che è incinta, aspetta un maschio dopo due femmine", annuncia ai microfoni di Dazn. "I ragazzi ed io hanno lavorato benissimo in questo ultimo periodo e abbiamo fatto bene anche senza i risultati che volevamo - ha proseguito l'attaccante biancoceleste - Ma siamo rimasti concentrati. Queste ultime settimane avevo alcuni problemi fisici ma non volevo fermarmi, anche se bisogna risposarsi perché se non sei al 100% giocare è sempre difficile".

Fiocco azzurro svelato su un video Instagram

Jessica ha scelto di annunciare al marito di essere incinta di un maschio in un modo davvero speciale, mostrato su Instagram: Ciro buca un enorme palloncino da cui escono tanti piccoli palloncini azzurri. "Ti porto via con me... in questa notte fantastica. Che sarà? e tu che non avevi capito...", è il messaggio che accompagna il video.

L'annuncio del sesso del terzo figlio della famiglia Immobile ricorda quello di casa Griezmann dello scorso ottobre: un tiro al bersaglio con tanto di palloncini prontamente postato sui social.