Lazio-Roma, Immobile spiega l'esultanza: "Dedico il gol a mia moglie, aspetta un maschio"

Serie A

Dopo aver segnato il rigore del 2-0 nel derby, Immobile ha preso il pallone e lo ha infilato sotto la maglia. Un gesto che ha spiegato a fine gara: la moglie Jessica aspetta il terzo figlio dopo Michela e Giorgia. E stavolta è un maschietto, come annunciato in un modo davvero speciale...

LA LAZIO DOMINA IL DERBY: 3-0 ALLA ROMA

INZAGHI: "GARE COSI' ENTRANO NELLA STORIA"

INFORTUNIO STRAKOSHA: SALTA LA FIORENTINA?

"È una partita molto importante per la classifica e per il morale, a parte il fatto di aver vinto una stracittadina che non portavamo a casa da tempo". Ciro Immobile è felice dopo la vittoria nel derby, ma non solo per quello: "Dedico il gol a mia moglie che è incinta, aspetta un maschio dopo due femmine", annuncia ai microfoni di Dazn. "I ragazzi ed io hanno lavorato benissimo in questo ultimo periodo e abbiamo fatto bene anche senza i risultati che volevamo - ha proseguito l'attaccante biancoceleste - Ma siamo rimasti concentrati. Queste ultime settimane avevo alcuni problemi fisici ma non volevo fermarmi, anche se bisogna risposarsi perché se non sei al 100% giocare è sempre difficile".

Fiocco azzurro svelato su un video Instagram

Jessica ha scelto di annunciare al marito di essere incinta di un maschio in un modo davvero speciale, mostrato su Instagram: Ciro buca un enorme palloncino da cui escono tanti piccoli palloncini azzurri. "Ti porto via con me... in questa notte fantastica. Che sarà? e tu che non avevi capito...", è il messaggio che accompagna il video.

L'annuncio del sesso del terzo figlio della famiglia Immobile ricorda quello di casa Griezmann dello scorso ottobre: un tiro al bersaglio con tanto di palloncini prontamente postato sui social.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport