Valentino Rossi e la fidanzata si travestono su Instagram da Mauro Icardi e Wanda Nara

Serie A

Valentino apre il Carnevale con una foto insieme alla fidanzata Francesca: i due, travestiti da Icardi e Wanda Nara, si sono scattati un esilarante selfie allo specchio

TUTTO SULL'INCONTRO FRA MAURO, WANDA E MAROTTA

FOTO: CHI È FRANCESCA SOFIA NOVELLO

CASO ICARDI, TUTTE LE TAPPE

Impennata di Valentino Rossi. Il pilota più amato dagli italiani è apparso in una Instagram story pubblicata dalla fidanzata, la modella Francesca Sofia Novello. I due, vestiti da Mauro Icardi e Wanda Nara, si sono scattati un selfie allo specchio inaugurando così la settimana di Carnevale. Un esilarante scatto, per sdrammatizzare sull'Inter, di cui Vale è grande tifoso, reduce dal ko di Cagliari e al centro della bufera che da settimane non dà pace all'ex capitano nerazzurro. 

La foto pubblicata su Instagram

Valentino Rossi con la divisa dell'Inter, la compagna Francesca Sofia Novello al suo fianco con una parrucca bionda e un top nero dal generoso décolleté. Siamo sotto Carnevale e non c'era travestimento più azzeccato per un tifoso dell'Inter come Vale. Foto allo specchio, entrambi con lo smartphone in mano, pronti a "postare" sui social come la coppia del calcio più famosa d'Italia. Valentino, che ha provato a imitare anche nella pettinatura il bomber argentino, non si è fatto mancare nemmeno il tatuaggio sul braccio, facendo ricorso a una calza appositamente studiata. La sua lei, autrice del post, ha taggato Wanda e Maurito con tanto di Gif animate.