Wanda Nara: "Vorrei Mauro Icardi in campo nel derby. Perisic non si è lamentato di me"

Serie A

Wanda Nara ha parlato del marito Icardi a Tiki Taka: "Non è vero che Perisic è andato da Mauro a lamentarsi delle mie parole. La società ha detto che la mia presenza in tv non è un problema. Non so se Icardi giocherà il derby, io lo vorrei in campo. Il dolore al ginocchio? Lo hanno detto anche i medici dell'Inter..."

TUTTO SULL'INCONTRO FRA MAURO, WANDA E MAROTTA

TUTTE LE FRASI DI WANDA CHE HANNO FATTO ARRABBIARE L'INTER

INTER: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

"Non so se Mauro giocherà il derby. Se lo vorrei in campo? Certo che lo vorrei". Wanda Nara torna a parlare pubblicamente del marito Mauro Icardi, nel corso del programma Tiki Taka. L’Inter, ancora priva del suo capitano, sfiderà il Milan nel derby in programma il 17 marzo. L'attaccante argentino sta continuando a fare fisioterapia per un dolore al ginocchio destro e non si allena con i compagni dallo scorso 13 febbraio, quando il club gli ha tolto la fascia di capitano. "Alla fine è sempre colpa di Mauro – continua la moglie-agente di Icardi –. Se non parla non va bene, se parla è un problema. Ha scritto una lettera, cos'altro doveva fare? Se l'Inter vince è un problema di Icardi, se perde è colpa di Icardi. Il dolore al ginocchio? Lo hanno detto anche i medici dell'Inter…".

Wanda: "Perisic non si è lamentato con Icardi"

"Se fossi io il problema, sai quanto ci metterebbe l'Inter a mandarmi via dalla trasmissione? Alla società ho detto che se la mia presenza in tv dovesse rappresentare un problema farei un passo indietro, ma loro mi hanno detto che non è un problema", prosegue Wanda Nara. "Non è vero che Perisic è andato da Icardi a lamentarsi delle mie parole. Io da questo studio ho sempre parlato in maniera positiva dell'Inter. Anche quando ho parlato di Lautaro Martinez non ho detto che dovevano giocare insieme. Ho detto che lui e Mauro erano amici. Non posso neanche dare dei suggerimenti?".