Calendario Serie A, le partite di oggi

Serie A
(getty)

La Roma in campo alle 18 nel sabato della 28^ giornata di Serie A: la squadra di Ranieri in trasferta se la vedrà con la Spal. Alle 15 la Sampdoria al Mapei sfiderà il Sassuolo, alle 20.30 Torino-Bologna

MILAN-INTER LIVE

La 28^ giornata di Serie A entra nel vivo. L’anticipo del venerdì sera, che si è chiuso con la vittoria per 2-1 del Cagliari sulla Fiorentina, ha già regalato le prime emozioni di un weekend che si preannuncia ricco di scintille e che terminerà con l’attesissimo derby di Milano tra Milan e Inter. Prima di una ricca domenica di calcio, però, ci sarà un sabato interessante, con ben tre partite in programma. Ecco il calendario nel dettaglio.

Chi gioca nel sabato della 28^ giornata di Serie A?

La 28^ giornata si disputerà su tre giorni e saranno quindi tre le partite che si giocheranno nella giornata di sabato 16 marzo. Programma intrigante, con l’avvio di giornata caratterizzato dalla sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Sampdoria, in campo alle 15. I neroverdi vogliono riscattare un periodo piuttosto negativo, per la squadra di Giampaolo invece la possibilità di avvicinare la zona Europa League, lontana al momento solo 5 punti. Alle 18 sarà poi il turno della Roma di Ranieri, tornata a vincere lunedì scorso contro l’Empoli. L’allenatore di Testaccio sarà per la seconda volta sulla panchina giallorossa dal suo ritorno e dovrà vedersela in trasferta contro una Spal che ha perso quattro delle ultime cinque gare di campionato. Roma obbligata a fare bene visto che dietro il Torino, in campo alle 20.30 in casa contro il Bologna, sta viaggiando a velocità europea. I granata vogliono continuare il loro momento magico, ma di fronte ci sarà la squadra dell’ex Mihajlovic, tornata alla vittoria nell’ultima giornata contro il Cagliari e pronta a combattere per la salvezza.

Serie A, il programma delle gare di sabato 16 marzo

Sassuolo-Sampdoria, sabato 16 marzo ore 15:00
Sky Sport Serie A/Sky Sport 251

Spal-Roma, sabato 16 marzo ore 18:00
Sky Sport Serie A/Sky Sport 251

Torino-Bologna, sabato 16 marzo ore 20:30
DAZN

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport