Juventus, solo contrattura per Dybala: ci sarà contro l’Ajax

Serie A

Infortunio muscolare di lieve entità per Dybala, che sarà a disposizione di Allegri sicuramente per i quarti di finale di Champions League. Salterà la trasferta di Cagliari, mentre potrebbe già rientrare per la sfida col Milan di sabato prossimo

KEAN: "NON SONO CR7 O MESSI, SPERO DI DIVENTARLO"

ALLEGRI: "KEAN? GIUSTO CHE SIA AMBIZIOSO"

Paulo Dybala contro l'Ajax ci sarà. L'attaccante argentino ha riportato soltanto una leggera contrattura al polpaccio, che lo terrà fuori per la prossima sfida di campionato (martedì sera contro il Cagliari). Il recupero potrebbe avvenire per la partita contro il Milan in programma il prossimo sabato, mentre non sembra essere in discussione la sua presenza per l’andata dei quarti di finale di Champions League ad Amsterdam. Dybala si era fermato nel riscaldamento che ha preceduto la gara con l’Empoli, dove sarebbe dovuto partire dal primo minuto, dopo aver accusato un problema al polpaccio. Come poi ha spiegato Massimiliano Allegri in conferenza stampa, durante il periodo con la nazionale aveva ricevuto un colpo in quella zona e quando ha avvertito un certo indurimento del muscolo interessato, si è fermato.

Il punto dall’infermeria

Un altro calciatore che potrebbe tornare pienamente a disposizione è Douglas Costa, che ad inizio settimana svolgerà alcuni controlli per avere l’autorizzazione a riprendere a pieno ritmo. Monitorate giorno dopo giorno le condizioni di Cristiano Ronaldo per capire se riuscirà a recuperare per l’impegno di Champions League. Ignoti ancora i tempi di recupero di Barzagli, mentre Cuadrado ne avrà ancora per 10-15 giorni. Khedira invece dovrà recuperare la condizione dopo il periodo in cui ha dovuto interrompere l’attività agonistica.