Milan-Udinese, gli orari e come seguire la partita di Serie A su Sky

Serie A

La sfida di San Siro apre il turno infrasettimanale e la 30^ giornata del campionato di Serie A. La programmazione tv della partita tra Milan e Udinese

MILAN-UDINESE LIVE

Ritorna subito la Serie A con il turno infrasettimanale che vale la 30^ giornata. Immediatamente ci sarà un'occasione di riscatto per il Milan, che apre il programma con la sfida di San Siro contro l'Udinese. I rossoneri sono reduci da due sconfitte, quella nel derby contro l'Inter e la successiva a Marassi contro la Sampdoria, che hanno frenato la corsa Champions. La squadra di Gattuso, però, resta al quarto posto in classifica, ma deve tornare a vincere per difendersi dalle inseguitrici e mettere pressione all'Inter che è avanti appena due punti. Per questo l'allenatore rossonero ha in mente un cambio di modulo per il suo Milan, con il passaggio al 4-3-1-2. Fuori Suso, con il rilancio di Paquetà in posizione di trequartista alle spalle delle due punte Piatek e Cutrone. A centrocampo la forza di Kessié e Bakayoko con la tecnica di Calhanoglu. Dall'altro lato, però, ci sarà un'Udinese che ha ripreso la corsa salvezza grazie al prezioso successo conquistato in casa contro il Genoa. L'arrivo di Tudor al posto di Davide Nicola in panchina ha dato la scossa sperata con i bianconeri che sono ora a quota 28 punti, con tre lunghezze di vantaggio sulla terzultima posizione occupata dall'Empoli. Tra corsa Champions e lotta salvezza: a San Siro ci sono in palio tre punti pesantissimi.

La programmazione tv di Milan-Udinese

La gara tra Milan e Udinese, valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A e in programma martedì 2 aprile alle ore 19.00, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A su fibra, satellite e digitale terrestre e sul canale Sky Sport 252 su fibra e satellite.