Inter, Icardi posta su Instagram: "Forza Inter". E la foto con l'abbraccio a Perisic

Serie A

La trasferta di Marassi ha restituito al club nerazzurro un giocatore fondamentale per la rincorsa a un posto Champions. Icardi ha voluto celebrare il suo rientro (con gol) con un post su Instagram pubblicando, tra le altre foto, anche quella con l'abbraccio a Perisic

ICARDI, RITORNO DA INCORNICIARE

GUARDA IL GOL DI ICARDI CONTRO IL GENOA

ICARDI SEGNA, GLI ABBRACCI DEI COMPAGNI. FOTO

PROSSIMO TURNO SERIE A: SFIDA CHAMPIONS INTER-ATALANTA

INTER: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Ottanta minuti, un palo colpito e un gol (seppur su rigore) per cercare di ricostruire il suo rapporto con l'Inter, intesa come squadra e come tifosi. La notte del ritorno di Mauro Icardi al centro dell'attacco nerazzurro non poteva essere più dolce dopo le infinite polemiche di un caso che ha spaccato spogliatoio, critica e tifosi. Una frattura da risanare a suon di prestazioni per continuare a correre verso quel terzo posto che vale prestigio ma soprattutto Champions. L'unità di intenti è stata ristabilita, a cominciare dall'abbraccio dei compagni di squadra dopo il calcio di rigore segnato, fino alle parole di Spalletti nel post gara "Icardi ha pagato, ora il bene dell'Inter davanti a tutto". La verità è che un giocatore come Icardi, finalizzatore indiscutibile della mole di gioco prodotta, serve come il pane a questa Inter e l'Inter serve a Icardi per recuperare un'immagine che le ultime vicende avevano sbiadito e, per restare sul pratico, un valore di mercato la cui ascesa aveva visto un brusco rallentamento. E Icardi è tornato a utilizzare i social, ma questa volta lo ha fatto in maniera decisamente propositiva. Un post su Instagram con le foto della gara di Marassi e soprattutto, quella che balza di più all'occhio, l'esultanza insieme a Ivan Perisic. A corredo un quantomai efficace "Forza Inter", tantissimi "like" e commenti soddisfatti di molti tifosi nerazzurri. Si volta pagina, caso chiuso.

Visualizza questo post su Instagram

Forza Inter 🖤 #MI9 ⚫️

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport