Il centrocampista giallorosso è stato sostituito a causa di un problema al flessore della coscia destra: all'uscita dal campo si è lasciato andare a un gesto di rabbia. Da capire l'entità del suo infortunio
ROMA-UDINESE 1-0, GOL E HIGHLIGHTS
Ancora un problema fisico per Daniele De Rossi, costretto a uscire immediatamente dopo il gol di Edin Dzeko nella gara vinta dalla Roma per 1-0 all'Olimpico contro l'Udinese. Il capitano giallorosso ha lasciato il campo per un infortunio al flessore della coscia destra, da capire ora l'entità del problema. De Rossi, subito dopo la sostituzione, è apparso molto nervoso in panchina: mani sul volto, smorfie di dolore e addirittura una bottiglia scagliata a terra con rabbia nel momento di sedersi. Il centrocampista, dopo aver deciso con un suo gol la precedente partita contro la Sampdoria, era già in dubbio per questa sfida a causa di una botta presa in allenamento e sembrava non dovesse giocare. Ranieri lo ha recuperato all'ultimo, schierandolo regolarmente tra i titolari, per poi essere costretto a toglierlo al 24' della ripresa. In attesa di capire, attraverso gli esami strumentali a cui sarà sottoposto, l'entità del problema e le possibilità di recuperarlo per il rush finale della stagione.
Trauma cranico per Juan Jesus
Non solo De Rossi, Ranieri è stato costretto a sostituire anche Juan Jesus nel corso dell'intervallo inserendo Florenzi. Il difensore brasiliano ha subito un trauma cranico ed è immediatamente stato portato in ospedale per accertamenti.