Roma Udinese, Dzeko El Shaarawy pace fatta: l'abbraccio dopo l'assist per il gol. VIDEO

Serie A

Il gol del bosniaco che ha deciso la partita dell'Olimpico contro l'Udinese è arrivato da un assist geniale di El Shaarawy. Superata la lite di Ferrara, i due si sono abbracciati suggellando una pace che potrebbe portare la Roma in Champions

ROMA-UDINESE 1-0, GOL E HIGHLIGHTS

FIORENTINA-BOLOGNA E SASSUOLO PARMA LIVE

La quiete dopo la tempesta. È bastato un gol, la medicina migliore per un attaccante, confezionato insieme, per suggellare la pace tra El Shaarawy e Dzeko. I due giallorossi erano venuti alle mani dopo la partita di Ferrara contro la Spal. Momenti di tensione che ormai sono solo un lontano ricordo. Il nervosismo del bosniaco, che in quell'occasione era arrivato anche a polemizzare con i tifosi, invitandoli a fischiare più forte prima di rientrare negli spogliatoi all'intervallo, adesso è svanito. La lite con il compagno, invece, al Mazza era scoppiata per un mancato passaggio. Il Faraone non aveva gradito e si era arrivati a un faccia a faccia che portò Ranieri a un cambio per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. Un clima teso che si è risolto all'Olimpico, sotto l'acquazzone che ha accompagnato la Roma nel successo sull'Udinese, deciso proprio da un passaggio super, questa volta riuscito (eccome!) realizzato da El Shaarawy per Edin Dzeko, che ha ringraziato trasformandolo in gol. Il Faraone realizza subito di aver compiuto un gran gesto ed esulta con fierezza, per poi ricevere l'abbraccio di Dzeko che lo raggiunge per ringraziarlo. È pace fatta, Ranieri può godersi un weekend sereno. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport