Dove vedere Lazio Udinese: orari e canale del recupero di Serie A

Serie A

Biancocelesti per riavvicinarsi al treno Champions, bianconeri per allontanarsi dalla zona rossa della classifica. Orario e dove vederla: tutte le informazioni sul recupero della 25^ giornata di Serie A

LAZIO-UDINESE LIVE

INZAGHI: "EUROPA? NON MOLLIAMO"

Obiettivo tre punti per Lazio e Udinese, che scenderanno in campo all'Olimpico per il recupero della 25esima giornata. I biancocelesti sono reduci dalla sconfitta di San Siro con il Milan e non vincono dal 31 marzo scorso, dal successo contro l'Inter. La zona Champions adesso dista sei punti e sembra un po' più difficile da raggiungere: "Quello che è successo potrebbe abbattere chiunque, non questo gruppo" Ha spiegato Simone Inzaghi in conferenza stampa, lui che non ha nessuna intenzione di mollare la rincorsa al quarto posto: "Abbiamo fatto due allenamenti straordinari, siamo ancora vivi". Insomma, parole chiarissime. Contro i friulani si affiderà al suo solito 3-5-2. Non ci saranno nè Correa nè Luis Alberto. Il primo perché infortunato e uscito malconcio dalla sfida con il Milan, il secondo in quanto fermato dal Giudice Sportivo. Spazio a Parolo in mediana dunque e a Caicedo accanto ad Immobile.

Dall'altra parte l'Udinese continua nella sua rincorsa alla salvezza. Dopo le due vittorie con Genoa ed Empoli e il pareggio con il Milan, è arrivata la prima sconfitta del Tudor bis. Colpa della Roma, con Dzeko decisivo alla Dacia Arena. I bianconeri al momento si trovano al sedicesimo posto in classifica, a più tre dalla zona retrocessione. Rispetto alla gara contro i giallorossi, potrebbero esserci dei cambiamenti per quel che riguarda l'undici iniziale. Al posto di Samir ci sarà Wilmot, in vantaggio su De Maio. Difesa a tre completata da Troost-Ekong e Stryger Larsen; arretrato dunque il danese, che aveva giocato esterno di centrocampo. Linea a cinque che potrebbe vedere l'utilizzo dal 1' di Ingelsson e Sandro, e Zeegelaar a snistra. De Paul avanzato, ad ispirare Lasagna.

A che ora si giocherà Lazio-Udinese?

La partita fra Lazio e Udinese avrà calcio d'inizio alle ore 19 di mercoledì 17 aprile allo stadio Olimpico di Roma.

Dove è possibile guardare Lazio-Udinese?

La sfida fra Lazio e Udinese sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202). Inoltre la partita sarà visibile in streaming per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport