"Lo facevo pure io!". Roma mette alla prova tifoso: il risultato è da dimenticare. VIDEO

Serie A

Grazie a un'iniziativa di Hyundai, Main Global Partner e Official Car Partner della Roma, la società giallorossa ha regalato un'esperienza unica a un giovane tifoso

INTER-ROMA LIVE

SERIE A: CALENDARIO - RISULTATI

“Questo lo facevo pure io…”, quante volte ci è capitato di lasciarci andare a un commento del genere mentre, ben comodi sul divano, siamo impegnati a guardare sul televisore la partita della nostra squadra del cuore? Tante, bisogna ammetterlo. Magari però, anche quella che da casa o dallo stadio sembra una giocata facilissima, nella realtà non lo è per nulla, anzi… Testimonianza diretta arriva da un giovane tifoso della Roma, protagonista di un’esperienza speciale in occasione del Match Sponsor Day lo scorso 31 marzo grazie a Hyundai, Main Global Partner e Official Car Partner della Roma, da un’idea FAB / LA FABBRICA CREATIVA.

Il giovane tifoso della Roma aveva commentato sui social della squadra un gol a suo dire troppo facile. Pochi giorni prima della gara contro il Napoli, la società giallorossa aveva infatti pubblicato sui social un video dei gol di Cengiz Ünder per celebrarne il rientro in squadra. Tra i numerosi commenti dei fan, Hyundai ne ha notato uno ‘Il gol col Parma lo facevo pure io’, e ha deciso di contattarne l’autore per offrirgli un biglietto per la partita e un passaggio a bordo di una Hyundai Kona Electric.

Il SUV ha così varcato i cancelli dello Stadio Olimpico posizionandosi sotto la Curva Sud e, pochi minuti prima del match, il tifoso è stato sfidato da Hyundai a replicare il gol ‘incriminato’ sul prato dell’Olimpico, davanti a tutto il pubblico e contro calciatori professionisti. Il risultato? Da dimenticare… L’impresa del tifoso - indicata dall’hashtag #lofacevopureio - è poi diventata un contenuto pubblicato sui canali social di Hyundai e della Roma, ed è stata l’occasione per lanciare un concorso che permette a tutti i tifosi di vincere una giornata a Trigoria in compagnia dei propri beniamini.