Inter, Vecino: "Juve, che sfida: in futuro vogliamo raggiungerli. Aspetto Godin"

Serie A

Parla il centrocampista uruguaiano: "La Juve ha una grande mentalità che le permette di vincere ogni partita, noi abbiamo perso qualche punto di troppo contro le piccole ma il bilancio della stagione è comunque positivo. Futuro? Sono in un grande club e vogliamo arrivare a lottare per il titolo. Aspetto Godin, sarebbe bellissimo se arrivasse"

INTER-JUVE LIVE

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 34^ GIORNATA

INTER: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Il gol della qualificazione in Champions contro la Lazio, quello contro il Tottenham all'ultimo respiro e quello che ha aperto il derby contro il Milan: Matias Vecino è l'uomo dei grandi match. E ora che si avvicina Inter-Juventus, i tifosi nerazzurri si affidano anche all'uruguaiano: "Affrontiamo una squadra con una grande mentalità che gli permette di vincere sempre, soprattutto con le piccole – ha dichiarato lo stesso Vecino a "100% Deporte" - Noi abbiamo perso qualche punto di troppo, per questo motivo non siamo più vicini al primo posto. Ma veniamo da due cambi di proprietà, un club vincente non si costruisce in una stagione ma è un processo che deve andare avanti passo dopo passo. La Champions è il nostro grande obiettivo, restando stabilmente in questa competizione si cresce. Il mio bilancio sulla stagione è comunque positivo. Ho giocato sempre e fatto 5 gol, un ottimo bottino".

"Aspetto Godin. Futuro? Vogliamo lottare per il titolo"

E nella prossima stagione arriverà un altro uruguaiano, Godin. "Averlo qui sarebbe una gran cosa, per me e per l'Inter - prosegue Vecino – Non sta a me parlare di queste cose, ma lo aspetto. L'acqua calda per il mate non manca. Il mio futuro? Ho tre anni di contratto e sono in un grande club. L'obiettivo è arrivare a lottare per il titolo, avvicinandoci e raggiungendo la Juve".