Calendario Serie A, le partite di oggi

Serie A

Cinque gare in calendario nella domenica della 34^ giornata di Serie A: Sampdoria-Lazio e Torino-Milan i match di cartello. Il programma completo, gli orari e dove vedere le gare in tv

ATALANTA-UDINESE LIVE

FIORENTINA-SASSUOLO LIVE

Dopo i tre anticipi del sabato che hanno aperto la 34^ giornata di campionato, la Serie A torna protagonista anche domenica 28 aprile con altre cinque gare tutte da vivere: in palio punti importantissimi per gli obiettivi delle squadre che scenderanno in campo, dalla corsa salvezza a quella per un posto in Europa. A concludere la giornata di campionato saranno i due match del lunedì tra Atalanta-Udinese (ore 19.00) e Fiorentina-Sassuolo (21.00).

Chi gioca nella domenica della 34^ giornata di Serie A?

Ad aprire la domenica di Serie A sarà il lunch match tra Frosinone e Napoli, in programma alle ore 12.30 allo Stirpe: la squadra allenata da Baroni, penultima a quota 23 punti e a -10 dal quartultimo posto, proverà l’impresa contro gli azzurri secondi e reduci dalla sconfitta contro l’Atalanta. Due le gare alle 15: Spal e Genoa si sfideranno in un importante match salvezza, mentre il Chievo già retrocesso affronterà il Parma al Bentegodi. Alle 18 sfida con vista sull’Europa tra Sampdoria e Lazio: la squadra di Giampaolo cerca punti per un piazzamento in Europa League, quella di Simone Inzaghi è obbligata a vincere per tornare a sperare nel quarto posto. A chiudere il programma della domenica di Serie A sarà il big match tra Torino e Milan, in programma alle ore 20.30 allo stadio Olimpico Grande Torino: i rossoneri, impegnati nella lotta Champions, sono chiamati a tornare al successo dopo il pareggio contro il Parma in campionato e il ko in semifinale di Coppa Italia contro la Lazio; la squadra di Mazzarri invece continua a sognare in grande e spera nei tre punti che gli consentirebbero di agganciare proprio il Milan in classifica.

Serie A, 34^ giornata: il programma delle gare di oggi

Frosinone-Napoli, ore 12.30;
Chievo-Parma, ore 15.00;
Spal-Genoa, ore 15.00 (Sky Sport Serie A, satellite, digitale e fibra; Sky Sport 251, satellite e fibra);
Sampdoria-Lazio, ore 18.00 (Sky Sport Serie A, satellite, digitale e fibra; Sky Sport 251, satellite e fibra);
Torino-Milan, ore 20.30 (Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno, satellite, digitale e fibra; Sky Sport 251, satellite e fibra. Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport