Calendario Serie A, le partite di oggi

Serie A

Cinque gare in calendario nella domenica della 34^ giornata di Serie A: Sampdoria-Lazio e Torino-Milan i match di cartello. Il programma completo, gli orari e dove vedere le gare in tv

ATALANTA-UDINESE LIVE

FIORENTINA-SASSUOLO LIVE

Dopo i tre anticipi del sabato che hanno aperto la 34^ giornata di campionato, la Serie A torna protagonista anche domenica 28 aprile con altre cinque gare tutte da vivere: in palio punti importantissimi per gli obiettivi delle squadre che scenderanno in campo, dalla corsa salvezza a quella per un posto in Europa. A concludere la giornata di campionato saranno i due match del lunedì tra Atalanta-Udinese (ore 19.00) e Fiorentina-Sassuolo (21.00).

Chi gioca nella domenica della 34^ giornata di Serie A?

Ad aprire la domenica di Serie A sarà il lunch match tra Frosinone e Napoli, in programma alle ore 12.30 allo Stirpe: la squadra allenata da Baroni, penultima a quota 23 punti e a -10 dal quartultimo posto, proverà l’impresa contro gli azzurri secondi e reduci dalla sconfitta contro l’Atalanta. Due le gare alle 15: Spal e Genoa si sfideranno in un importante match salvezza, mentre il Chievo già retrocesso affronterà il Parma al Bentegodi. Alle 18 sfida con vista sull’Europa tra Sampdoria e Lazio: la squadra di Giampaolo cerca punti per un piazzamento in Europa League, quella di Simone Inzaghi è obbligata a vincere per tornare a sperare nel quarto posto. A chiudere il programma della domenica di Serie A sarà il big match tra Torino e Milan, in programma alle ore 20.30 allo stadio Olimpico Grande Torino: i rossoneri, impegnati nella lotta Champions, sono chiamati a tornare al successo dopo il pareggio contro il Parma in campionato e il ko in semifinale di Coppa Italia contro la Lazio; la squadra di Mazzarri invece continua a sognare in grande e spera nei tre punti che gli consentirebbero di agganciare proprio il Milan in classifica.

Serie A, 34^ giornata: il programma delle gare di oggi

Frosinone-Napoli, ore 12.30;
Chievo-Parma, ore 15.00;
Spal-Genoa, ore 15.00 (Sky Sport Serie A, satellite, digitale e fibra; Sky Sport 251, satellite e fibra);
Sampdoria-Lazio, ore 18.00 (Sky Sport Serie A, satellite, digitale e fibra; Sky Sport 251, satellite e fibra);
Torino-Milan, ore 20.30 (Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno, satellite, digitale e fibra; Sky Sport 251, satellite e fibra. Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q).