Allegri prima di Juve-Torino: "Futuro? Prima devo vedere Agnelli. Messi stimolo per CR7"

Alla vigilia del derby di Torino, Allegri ha parlato soprattutto del suo futuro ("Nel momento in cui ho deciso di continuare per il sesto anno vuol dire che le motivazioni le ho. Se a livello tecnico sono convinto, riparto. Altrimenti no") e del paragone Ronaldo-Messi ("per Cristiano Messi è un bello stimolo. Vuole segnare e vincere la classifica marcatori"). Juve-Toro sarà in diretta e in esclusiva questo venerdì sera alle 20.30 su Sky Sport Serie A

JUVE-TORINO LIVE

DOVE VEDERE JUVE-TORINO

JUVE: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

1 nuovo post

Quello in programma nel prossimo turno sarà il derby numero 148 tra le due squadre in Serie A. Nei 147 precedenti, il bilancio è fortemente favorevole alla Juventus, che ha vinto in 70 occasioni. 42 i pareggi tra bianconeri e granata, 35 i successi del Torino.

- di ninocr

Il Torino arriva invece dall'importantissima vittoria nello scontro diretto in chiave Champions contro il Milan. 2-0 il risultato in favore della squadra di Walter Mazzarri, che si è imposta sui rossoneri grazie al gol di Belotti su calcio di rigore e alla rete di Berenguer.

- di ninocr

La Juventus è reduce dal buon pareggio dell'ultimo turno di campionato contro l'Inter: 1-1 il risultato finale a San Siro, con la staffilata di sinistro di Cristiano Ronaldo che ha ripreso l'iniziale vantaggio nerazzurro firmato da Nainggolan.

- di ninocr

Inizierà tra poco la conferenza stampa di Massimiliano Allegri in vista di Juventus-Torino, gara valida per la 35^ giornata di Serie A.

- di ninocr

FOCUS BELOTTI

Il centravanti granata ha segnato nelle ultime otto presenze, l'ultimo gol decisivo è stato quello su rigore contro il Milan.

- di Redazione SkySport24

In totale sono 13 le reti segnate in campionato da Belotti, 15 stagionali considerando anche la Coppa Italia.

- di Redazione SkySport24

FOCUS RONALDO

CR7 ha anche ritrovato il gol in Serie A dopo oltre di digiuno: prima delle rete contro l'Inter aveva segnato il 15 febbraio contro il Frosinone.

- di Redazione SkySport24

Ha fallito il gol contro Bologna, Napoli e Fiorentina, saltando le sfide con Udinese, Genoa, Empoli, Cagliari, Milan e Spal.

- di Redazione SkySport24

Contro l'Inter ha festeggiato la 20esima rete in Serie A, la 27esima in stagione considerando anche Champions League e Supercoppa Italiana.

- di Redazione SkySport24
Facciamo un passo indietro tornando al girone d'andata: Cristiano Ronaldo spezzò l'equilibrio del derby su rigore.
- di Redazione SkySport24

I NUMERI

In questo derby si affrontano le due squadre che hanno mantenuto più volte in stagione la porta inviolata: 16 la Juventus, 15 i granata.
- di Redazione SkySport24
Il Torino arriva da sei risultati utili consecutivi. E' protagonista del girone di ritorno: i punti 56 e, da quando ci sono i tre punti per vittoria, il Torino ha ottenuto solo in due occasioni oltre 55 punti nelle prime 34 giornate, vincendo in entrambe lo scudetto.
- di Redazione SkySport24
La Juventus non ha trovato i tre punti nelle ultime tre partite, ma sono una delle tre squadre imbattute in casa nei principali campionati europei. Le altre due sono Paris Saint Germain e Liverpool.
- di Redazione SkySport24
Il Torino è invece ancora in corsa per un posto nelle prime quattro: nell'ultima giornata hanno battuto anche il Milan salendo a -3 dalla zona Champions.
- di Redazione SkySport24
Come arrivano al derby le due squadre? I padroni di casa hanno festeggiato ormai da due settimane l'ottavo scudetto consecutivo, chiudendo così la stagione dopo l'eliminazione dalla Champions League.
- di Redazione SkySport24

La partita tra Juventus e Torino sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A su fibra, satellite e digitale terrestre.

- di Redazione SkySport24
Domani occhi puntati sull'Allianz Stadium: alle 20.30 scenderanno in campo Juventus e Torino, per la 35esima giornata di Serie A.
- di Redazione SkySport24