Juve Torino, dove vedere il derby della Mole in tv e streaming

Serie A

Il derby della Mole aprirà la 35^ giornata di Serie A: ecco come vedere in tv e in streaming la gara tra Juventus e Torino che si giocherà venerdì sera alle ore 20.30 all'Allianz Stadium

JUVE-TORINO LIVE

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35^ GIORNATA

SERIE A: CALENDARIO - RISULTATI

Lo scudetto già in tasca, ma una gara ugualmente da non fallire: un derby è sempre un derby, al di là di qualsiasi obiettivo di classifica. Promette gol, emozioni e spettacolo la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Torino in programma venerdì sera alle ore 20.30, gara valida per la 35^ giornata di Serie A: da una parte i bianconeri di Allegri, dall’altra il Torino di Mazzarri che sogna in grande dopo il bel successo sul Milan e un piazzamento in Europa adesso lì a portata di mano. “Purtroppo per noi la Juventus non ci sottovaluterà”, ha ammesso alla vigilia proprio l’allenatore granata, che ha poi caricato la sua squadra: “Contro le grandi non abbiamo mai sofferto. Questa sfida è il nostro esame di laurea”, le sue parole. Una sfida tutta da vivere, ecco tutte le indicazioni sull’orario della partita e su come seguirla in tv e in streaming.

Juve-Torino: dove vuoi in streaming con il tuo Skygo

La gara tra Juventus e Torino, valida per la 35^ giornata del campionato di Serie A e in programma venerdì 3 maggio alle ore 20.30 all’Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 373/383 sul digitale) e sul canale Sky Sport 251 su fibra e satellite. Il match sarà visibile anche in streaming su Skygo.