Claudia Schiffer al derby Juve-Torino: in città perché il marito gira un film. VIDEO

Serie A
(Getty)

La top model tedesca sugli spalti dell'Allianz Stadium per assistere al derby: è in Italia al seguito di suo marito Matthew Vaughn, regista che sta girando un nuovo film proprio a Torino

JUVENTUS-TORINO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL DERBY

ALLEGRI-ADANI SI RITROVANO A SKY: IL VIDEO INTEGRALE

SERIE A: CALENDARIO - RISULTATI - CLASSIFICA

Spettatori d'eccezione all'Allianz Stadium per Juventus-Torino, anticipo di cartello della 35^ giornata di Serie A. Nel pubblico non è infatti passata inosservata la presenza di Claudia Schiffer. La top model tedesca, in città da alcuni giorni per seguire suo marito Matthew Vaughn, regista e produttore cinematografico inglese che sta girando sotto la Mole "The outfit", prequel della saga "Kingsman", ha approfittato del suo viaggio in Italia per assistere al derby dopo una puntatina a Parigi, dove era stata fino al primo pomeriggio per il compleanno della stilista Donatella Versace. Capelli biondissimi, maglione rosso e straordinariamente elegante, più di qualcuno tra i presenti in tribuna ha notato la Schiffer sugli spalti dello Stadium e ne ha approfittato per chiedere un autografo o un selfie. Tra i vip presenti nella casa della Juventus, è brillata la stella della top model simbolo degli anni '90 su scala mondiale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport