Juve Torino 1-1: gol e highlights del derby della Mole. Ronaldo risponde a Lukic

CR7 regala alla Juve il pari a sei minuti dal novantesimo, recuperando la rete segnata da Lukic nel primo tempo su errore di Pjanic. Il Toro manca l'aggancio al quarto posto Champions, e rimane sesta a -1 dalla Roma e a -2 dall'Atalanta. Per Ronaldo gol numero 601 in carriera coi club

ALLEGRI-ADANI SI RITROVANO A SKY: IL VIDEO INTEGRALE

CLAUDIA SCHIFFER AL DERBY: FOTO E VIDEO

JUVENTUS-TORINO 1-1 

18' Lukic (T), 84' Ronaldo (J)

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado (78' M. Pereira), Pjanic, Matuidi, Bernardeschi (85' De Sciglio); Kean, Ronaldo. All. Allegri

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri (89' Zaza), Meité, Rincon, Lukic (79' Ola Aina), Ansaldi; Berenguer (70' Baselli), Belotti. All. Mazzarri 

Ammoniti: Matuidi (J), Rincon (T), Lukic (T), Bonucci (J), Bernardeschi (J), Bremer (T)

1 nuovo post
58' - Faccia a faccia Bonucci-Lukic dopo un contrasto aereo. Dopo pochi secondi torna subito la calma in campo. 
- di marcosal93
54' - Stacco di Ronaldo in area sull'angolo dalla sinistra. Palla alta. 
- di marcosal93
49' - Giallo anche per Rincon, in ritardo su Spinazzola. In diffida, salterà Torino-Sassuolo. 
- di marcosal93
46' - Subito spinta di Spinazzola che scappa sulla sinistra. Il cross è però lungo e non trova nessuno in area. 
- di marcosal93
46' - SI RIPARTE!
- di marcosal93

Tornano in campo le squadre.

- di marcosal93
Pubblico VIP. A seguire il derby, a Torino, c'è anche la supermodella tedesca Claudia Schiffer
 
- di marcosal93
Primo tempo dal grande ritmo a Torino. Toro avanti 1-0 grazie alla rete di Lukic, che pressa Pjanic su un fallo laterale e si invola in porta. Una rete che, in questo momento, porta i granata al quarto posto (pari all'Atalanta a quota 59 ma avanti negli scontri diretti). Juve insidiosa più volte con Kean (a cui è sempre mancato l'ultimo passaggio) e Ronaldo, il cui destro da fuori ha sfiorato il palo. Per il Toro pericoloso anche Belotti. 
- di marcosal93
Ansaldi nell'intervallo: "Tutti sappiamo l'importanza della partita, sia per noi che per i tifosi. Dobbiamo continuare così, col pressing e cercando di segnare". 
- di marcosal93
FINE PRIMO TEMPO! TORO AVANTI 1-0 SULLA JUVE
- di marcosal93
41' - Spinazzola sulla sinistra punta De Silvestri: il terzino di Allegri si accentra e calcia col destro: respinge ancora una volta la difesa Toro. Sull'angolo immediata ripartenza dei granata in contropiede, ma Berenguer spreca tutto. 
- di marcosal93
36' - Ronaldo trova la porta, ma Sirigu para. Destro dal limite a cui il portoghese non riesce però a dare angolo e forza. 
- di marcosal93
34' - Primo giallo della partita per Matuidi, che ferma Ansaldi in ripartenza. 
- di marcosal93
33' - Bella giocata di Berenguer che salta Pjanic sui 25 metri e poi calcia, ma male. Palla larga. 
- di marcosal93

Statistica: prima di Sasa Lukic, l’ultimo giocatore del Torino a segnare in casa della Juventus in Serie A era stato Adem Ljajic (06/05/2017).

- di marcosal93
22' - Ronaldo a un passo dal pari! CR7 riceve centralmente sui 25 metri. Gran botta col destro, tiro di un soffio alla sinistra di Sirigu. 
- di marcosal93
19' - Subito risposta Juve: arriva al tiro Matuidi in area sul centro sinistra, gran botta ma Sirigu respinge. Sul proseguo dell'azione Cuadrado cerca la volée su un cross sul secondo palo, ma manca l'impatto col pallone. Grande ritmo nel derby!
- di marcosal93

Primo gol in Serie A per Sasa Lukic alla presenza numero 35. Lukic ha segnato con il suo 13° tiro in Serie A con la maglia del Torino.

- di marcosal93

Clamoroso errore della Juve che regala al Toro il vantaggio sbagliando un fallo laterale. Pjanic riceve da Cancelo la rimessa con le mani ma si fa soffiare palla da Lukic in pressione. Il centrocampista di Mazzarri penetra in area sul centro sinistra e mette il pallone in rete col destro.

- di marcosal93
18' - LUKIC! GOL DEL TORO! 
 
- di marcosal93