Roma, siparietto social Manolas-Borriello: "Sei vecchio". "Se scrivi ti stiri il dito"

Serie A

Simpatico botta e risposta tra il difensore giallorosso e l'ex attaccante, che a Roma ha giocato: Manolas dà del "vecchio" a Borriello, che gli risponde: "Occhio che se scrivi ti stiri il dito", riferendosi agli infortuni del giocatore greco. Taggati anche Pjanic e Nainggolan

GENOA-ROMA LIVE

I DIFENSORI GOLEADOR IN EUROPA: LA TOP 10

RANIERI IN CONFERENZA: "CONTA SOLO LA ROMA"

Si sono incrociati nel 2014 allla Roma, ed evidentemente sono rimasti in ottimi rapporti: Kostas Manolas e Marco Borriello, protagonisti di un simpatico siparietto su Instagram. Il difensore greco ha risposto ad una story dell'attaccante italiano, in cui si allena in palestra: "Ormai vecchio!", scrive simpaticamente Manolas. Ma Borriello risponde scherzando su una nota dolente - soprattutto in questa stagione - gli infortuni: "Occhio che se scrivi ti stiri il dito!".

Botta e risposta social

Manolas la prende bene e da quel momento nasce un botta e risposta sull'età di Borriello, che ci tiene a sottolineare come abbia 36 anni a differenza dei 38 prima e 37 poi indicati da Manolas. Ma l'ultima parola è del greco, che simpaticamente si rivolge a Borriello "Non rubare". Borriello ha taggato altri due ex compagni, Pjanic e Nainggolan: quest'ultimo ha ripostato la storia, scrivendo: "Io cosa c'entro? Posso solo dire che così Kostas non arriverà mai a 30 anni".