Inter, Marotta: "Spalletti? Il futuro del club è con lui"

Serie A

Il dirigente nerazzurro a Dazn: "Nessun attrito con Spalletti, c'è un ottimo rapporto. Organizzeremo con lui i programmi futuri. Questo finale di campionato è molto importante per il club"

UDINESE-INTER LIVE

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35^ GIORNATA

SERIE A: CALENDARIO - RISULTATI

La nuova Inter ripartirà ancora con Luciano Spalletti in panchina. Ad affermarlo, nuovamente, è l’amministratore delegato della parte sportiva dell’Inter Beppe Marotta ai microfoni di Dazn: “Con Spalletti c'è un ottimo rapporto e non c'è alcun attrito. Portiamo in porto l’imbarcazione il prima possibile, poi vedremo il futuro: sicuramente con lui, ma andremo a organizzare i programmi”, ha ammesso il dirigente nerazzurro. Marotta che ha poi parlato anche del finale di stagione che attende l’Inter, con la qualificazione alla prossima Champions League da conquistare il prima possibile: “I nostri calciatori sono professionisti e sanno perfettamente che ogni partita è un esame da superare: le motivazioni sono sempre fondamentali per preparare tutte le gare. Noi siamo concentrati su questo finale di campionato che è molto importante per il futuro della società", ha ammesso l’Ad dell’Inter prima della sfida contro l’Udinese.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport