Milan Bologna, orari e dove vedere la partita in tv

Serie A

Il posticipo tra Milan e Bologna in programma lunedì 6 maggio alle ore 20.30 a San Siro, chiuderà la 35^ giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

MILAN-BOLOGNA LIVE

SERIE A, GLI HIGHLIGHTS DELLA 35^ GIORNATA

SERIE A: CALENDARIO - RISULTATI

Tre punti nel posticipo serale della 35^ giornata di Serie A per continuare a tenere vive le speranze Champions League. Dopo gli ultimi risultati negativi, il Milan è chiamato obbligatoriamente al successo contro il Bologna per rimanere in scia all’Atalanta, oggi quarta con sei punti (ma con un gara in più disputata fino a questo momento) di vantaggio. Con una vittoria, infatti, i rossoneri raggiungerebbero la Roma al quinto posto: la squadra di Gattuso, però, dovrà fare i conti con il Bologna di Sinisa Mihajlovic, tra le squadre più in forma del campionato in questo scorcio di stagione. La formazione rossoblù ha collezionato 10 punti nelle ultime quattro giornate di Serie A e in caso di risultato positivo a San Siro avvicinerebbe ancora di più la permanenza nella categoria anche per la prossima stagione: uno scatto salvezza – Bologna adesso 15esimo a quota 37 punti, 5 in più sull’Empoli terzultimo ma appunto con una gara in meno, quella contro il Milan da disputare – che Sinisa Mihajlovic ha chiesto espressamente ai suoi in settimana.

Milan-Bologna: dove vuoi in streaming con il tuo Skygo

La gara tra Milan e Bologna, valida per la 35^ giornata del campionato di Serie A e in programma lunedì 6 maggio alle ore 20.30 a San Siro, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 373/383 sul digitale) e sul canale Sky Sport 251 su fibra e satellite. Il match sarà visibile anche in streaming su Skygo.