Fiorentina, Pezzella operato allo zigomo. Stop di 10 giorni, salta il Milan

Serie A
pezzella_getty

Il capitano viola è stato sottoposto a intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura zigomatico-orbito-mascellare destra. Lo ha comunicato il club attraverso un report medico diffuso sul sito ufficiale. Intervento perfettamente riuscito, l'argentino tornerà al lavoro tra 10 giorni: salterà quindi la gara di sabato sera contro il Milan

FIORENTINA-MILAN LIVE

BIGLIA, NESSUNA LESIONE: CONTUSIONE AL BACINO

FIORENTINA: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

German Pezzella non sarà a disposizione di Vincenzo Montella per la gara contro il Milan, in programma sabato sera al Franchi, match valido per la 36^ giornata di Serie A (la terzultima di campionato). È quanto si deduce dal report medico diffuso dal club viola nel tardo pomeriggio di martedì 7 maggio: "La Fiorentina comunica che il calciatore German Pezzella è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura zigomatico-orbito-mascellare destra. L'intervento è perfettamente riuscito e la ripresa completa dell'attività sul campo è prevista tra 10 giorni con un'adeguata protezione".

Oltre a Pezzella, contro il Milan i viola dovranno fare a meno anche di Jordan Veretout, fermato per due giornate dal Giudice Sportivo per due giornate.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport