Juventus, la nuova divisa 2019/2020: "Questa è più di una maglia"

Serie A

La società bianconera ha ufficialmente presentato la divisa che indosserà negli incontri casalinghi della prossima stagione. Una maglia che "rompe gli schemi, senza dimenticare l'eredità del passato. Diversa, ma profondamente juventina". L'ha indossata all'Olimpico contro la Roma

ALLEGRI LASCIA LA JUVE: NEWS LIVE

JUVE,LA MAGLIA 2019-2020: FOTO E VIDEO

Questa è più di una maglia. E’ una scelta, una promessa, una chiamata. Ogni volta che la indossi, accetti la sua storia. Non temere il cambiamento, guidalo. Immagina ciò che gli altri non riescono a vedere. Osa dettare nuove regole, fai in modo che le tradizioni non siamo un limite, ma un’ispirazione per scrivere il futuro. Fianco a fianco. Be the stripers”. Con questo messaggio lanciato attraverso i propri canali ufficiali, la Juventus ha presentato la nuova maglia che indosserà negli incontri casalinghi nella stagione 2018-2019 e disponibile già da oggi presso tutti gli store Juventus, compreso lo store online del club. Una divisa di gioco diversa rispetto al passato, con la società bianconerà che “continua a guardare al futuro, con l’intento coraggioso di rompere gli schemi, e senza dimenticare l'eredità del passato. Per la prima volta, infatti, la divisa bianconera è divisa in sole due parti: ovviamente, una bianca e una nera. Ma insieme ai colori iconici del Club, c’è anche un inatteso rosa: è quello presente al centro, proprio fra il bianco e il nero. Il primo colore della storia Juventina (il rosa) insieme a quelli che ne hanno costruito la gloria”, si legge nel sito ufficiale bianconero.

"Un kit diverso, ma profondamente juventino"

“Completano l’alternanza le maniche, sempre una bianca e una nera, con le classiche tre strisce Adidas, per una maglia che è più di una maglia: è un invito ai fans ad abbracciare un pensiero nuovo. Diverso. Ma sempre, profondamente, juventino”, si legge nel sito bianconero. A presentare il nuovo Kit Home 2019/2020 alcuni ‘modelli’ d’eccezione: da Pjanic a Cristiano Ronaldo, passando per Dybala, Kean e Cuadrado.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport