Totti a De Rossi dopo l’addio alla Roma: "Per sempre il mio fratello di campo"

Serie A

"Oggi è un giorno triste", scrive Totti su Instagram salutando il compagno e "fratello di campo acquisito". "Siamo cresciuti insieme diventando prima di tutto uomini, poi calciatori, per poi infine diventare genitori". Anche la scelta degli hashtag non è casuale: "Torneremo grandi insieme"

ADDIO DE ROSSI, E' CORSA AL BIGLIETTO

PALLOTTA: "DOMENICA CI COMMUOVEREMO TUTTI"

LA PROMESSA FATTA NEL 2017 AD ADANI. VIDEO

VOLATA CHAMPIONS, SABATO SASSUOLO-ROMA

Una bella lettera aperta per commentare un "giorno triste". Francesco Totti saluta l'amico Daniele De Rossi dopo l'annuncio dell'addio alla Roma, e lo fa trovando parole che non possono lasciare indifferenti. Più di un amico, più di un compagno di squadra: un fratello di campo acquisito.

Così la leggenda giallorossa abbraccia idealmente il compagno di mille battaglie, affidando il suo messaggio a Instagram: "Oggi è un giorno triste. Oggi si chiude un altro capitolo importante della storia dell’As Roma, ma sopratutto di Roma... della nostra Roma", scrive Totti. "In questi anni ne abbiamo passate tante insieme, siamo cresciuti insieme, diventando prima di tutto uomini, poi calciatori, per poi infine diventare genitori. Ma sapevamo che questo momento prima o poi sarebbe arrivato. Voglio solo dirti che sei stato e che rimarrai per sempre il mio fratello di campo acquisito. Ti auguro il meglio in ogni cosa che farai... perché sono sicuro che la farai alla grande, come tutto quello che hai fatto finora. Ti voglio bene Dani".

Messaggio accompagnato dalla foto del commosso saluto di De Rossi all'addio dell'amico e capitano, così come è significativa la scelta degli hashtag in fondo al messaggio: "#esistono i tifosi di calcio e poi esistono i tifosi della roma" e "#torneremo grandi insieme".