Juventus, problema al polpaccio per Chiellini: salta l'Atalanta

Serie A

Nuovo problema al polpaccio, il difensore bianconero ai box: salterà la gara contro i nerazzurri, ultima in campionato all'Allianz Stadium per questa stagione

ALLEGRI LASCIA LA JUVE: LE ULTIME NEWS

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 37^ GIORNATA

SERIE A: CALENDARIO - RISULTATI CLASSIFICA

Un nuovo problema fisico per Giorgio Chiellini. Il difensore bianconero, costretto a saltare per infortunio anche la doppia sfida contro l’Ajax costata alla Juventus l’eliminazione dalla Champions League ai quarti di finale della competizione, non ci sarà nell’ultima gara stagionale di campionato all’Allianz Stadium contro l’Atalanta. Chiellini, infatti, non si è allenato quest’oggi per un problema al polpaccio sinistro e non sarà a disposizione di Max Allegri per la sfida ai nerazzurri in programma domenica 19 maggio alle ore 20.30. Un nuovo fastidio al polpaccio dunque per Chiellini che per lo stesso problema aveva saltato nell’ultimo periodo anche le sfide di campionato contro Spal e Fiorentina, per poi tornare titolare contro Inter, Torino e Roma. Adesso ancora un problema fisico, con Allegri che dovrà rinunciare al capitano bianconero nella gara contro l’Atalanta. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport