Juventus-Atalanta, dove vedere la partita in tv e streaming

Serie A

Ultima partita dell'anno in casa per la Juventus campione d'Italia, che saluterà Allegri e Barzagli e festeggerà l'ottavo scudetto consecutivo davanti ai propri tifosi. Di fronte ci sarà l'Atalanta, alla ricerca di punti decisivi per blindare il quarto posto che le darebbe una storica qualificazione in Champions League

JUVE-ATALANTA LIVE

LA CONFERENZA DI ALLEGRI E AGNELLI

GASPERINI: "4° POSTO, POI PARLO CON PERCASSI"

Juventus-Atalanta è una partita che vale tanto, simbolicamente e per la classifica. Si tratta infatti dell'ultimo match stagionale in casa per i bianconeri, che festeggeranno l'ottavo scudetto consecutivo con i propri tifosi e soprattutto saluteranno Massimiliano Allegri (e Andrea Barzagli). Ma dall'altro lato ci sarà un'Atalanta che dopo la delusione della finale di Coppa Italia vuole vincere per avvicinarsi all'altro prestigioso obiettivo stagionale, la qualificazione in Champions League: la Dea ha il destino nelle proprie mani, ottenere punti all'Allianz vorrebbe dire blindare il quarto posto. Sarà dunque una serata dalle grandi emozioni, ecco le indicazioni per seguire il match in tv e in streaming.

Juve-Atalanta: dove vuoi in streaming con il tuo Skygo

La gara tra Juventus e Atalanta, valida per la 37^ giornata di Serie A, è in programma domenica 19 maggio alle 20:30 all'Allianz Stadium di Torino: sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 473/483 sul digitale) e sul canale Sky Sport 253 su fibra e satellite. La gara sarà visibile anche in streaming su SkyGo.