Napoli Inter, orari e dove vedere la partita in tv

Serie A

Il Napoli saluta il proprio pubblico nell'ultima stagionale in casa, l'Inter cerca gli ultimi punti necessari per garantirsi la Champions League. Allo stadio San Paolo uno dei due posticipi della 37^ giornata di Serie A: ecco come seguirlo in tv e in streaming. Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q

JUVE-ATALANTA LIVE

NAPOLI-INTER LIVE

NAPOLI-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

SPALLETTI: "ICARDI VUOLE RESTARE? GLI CREDO"

Big match in chiusura della 37^ giornata di Serie A: al San Paolo si gioca Napoli-Inter, partita importante soprattutto per i nerazzurri alla ricerca degli ultimi punti necessari per garantirsi la qualificazione alla prossima Champions League. Il Napoli di Ancelotti, già sicuro del secondo posto, saluta i propri tifosi nell'ultima partita in casa: Ancelotti dovrebbe schierare in attacco il tandem Insigne-Milik, con Mertens pronto a subentrare; dubbio Lautaro-Icardi per Spalletti, che nella conferenza stampa di vigilia ha dichiarato: "Se Icardi dice di voler restare all'Inter, io gli credo. Terzo posto miglioramento rispetto allo scorso anno? Per ora non ci penso, non ci sposta di un millimetro: ne parleremo più avanti".

Napoli-Inter: dove vuoi in streaming con il tuo SkyGo

Napoli-Inter, valida per la 37^ giornata di Serie A, è in programma domenica 19 maggio alle 20:30 allo stadio San Paolo di Napoli: sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 472/482 sul digitale) e sul canale Sky Sport 252 su fibra e satellite (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q). La gara sarà visibile anche in streaming su SkyGo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport