Juve, Cancelo operato per la riduzione della frattura delle ossa nasali: intervento ok

Serie A

Il terzino portoghese è stato operato dopo la frattura delle ossa nasali riportata nell’ultimo match contro l’Atalanta. Intervento perfettamente riuscito, Cancelo potrà riprendere l’attività agonistica dopo un breve periodo di stop

JUVE, PARATICI: "SUL NUOVO ALLENATORE ABBIAMO LE IDEE CHIARE"

DESCHAMPS SI TIRA FUORI: "PENSO SOLO ALLA FRANCIA"

CHI SARÀ L'ALLENATORE DELLA JUVE? IL PUNTO DI DI MARZIO

È perfettamente riuscito l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto Joao Cancelo dopo l’infortunio accusato nel corso dell’ultimo match di campionato contro l’Atalanta. Il terzino portoghese della Juventus, che nella gara dell’Allianz Stadium valida per la 37^ giornata di Serie A e terminata con il risultato di 1-1 aveva riportato la frattura delle ossa nasali, è stato operato con successo dal dottor Tubino e presto, dopo un breve periodo di stop, potrà riprendere l’attività agonistica. Nulla di grave dunque per Cancelo, il quale però probabilmente non sarà a disposizione per l’ultima giornata del campionato 2018/19.

Il report medico

A fare chiarezza sulle condizioni di Cancelo è stata la stessa Juventus, che attraverso i propri canali ufficiali ha diramato questo report medico: "Joao Cancelo – si legge - è stato oggi sottoposto ad un intervento, ad opera del Dott. L. Tubino, di riduzione della frattura delle ossa nasali riportata nella gara con l’Atalanta di domenica sera. L’intervento è perfettamente riuscito e il portoghese potrà riprendere l’attività dopo un breve periodo di convalescenza".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport