Juventus, Cristiano Ronaldo fa un super gol in allenamento. VIDEO

Serie A

L'attaccante bianconero strappa applausi anche in allenamento. Il portoghese si libera, con tecnica e forza fisica, di due difensori e scarica il destro alle spalle di Szczesny

SAMP-JUVE LIVE

L'EPIC FAIL DI CR7 DURANTE LA PREMIAZIONE. VIDEO

La Juventus campione d'Italia si prepara all'ultima passerella della stagione in casa della Samp. Per i bianconeri l'obiettivo è chiudere con una vittoria, per salutare al meglio Max Allegri e i giocatori che non faranno più parte della rosa bianconera, come Andrea Barzagli, a fine ciclo dopo 8 scudetti di fila. Ci tiene a chiudere positivamente la sua annata anche Cristiano Ronaldo, rimasto a secco negli ultimi 180 minuti dopo i due gol consecutivi contro l'Inter e nel derby contro il Torino. Il portoghese è fermo a quota 21 centri in campionato, troppo distante per raggiungere la vetta della classifica cannonieri occupata da Quagliarella - diretto antagonista nella sfida di domenica e leader a quota 26 -, ma ci tiene almeno a finire sul podio, con Piatek e Zapata avanti al momento di una rete. Le sensazioni mostrate da CR7 a due giorni dal match del Ferraris sono più che positive. L'attaccante bianconero, infatti, si è reso protagonista di uno straordinario gol nella partitella disputata al termine dell'allenamento: un dribbling sulla fascia per superare il primo avversario, una finta per eludere la scivolata difensiva di Caceres e per chiudere un destro secco sul primo palo a trafiggere Szczesny. Una prodezza, espressione di tecnica e forza fisica, che ha strappato applausi. E Ronaldo, sempre affamato di gol e vittorie, ha festeggiato la rete richiamando e ricevendo l'ovazione dei presenti. Un'esultanza e un gesto tecnico che CR7 spera di ripetere anche nell'ultimo atto della Serie A contro i blucerchiati.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport