Gazidis: "Delusi per la mancata qualificazione del Milan in Champions League"

Serie A
(Lapresse)

L'ad rossonero dopo il mancato ingresso in Champions League: "Dedicheremo i prossimi giorni a una analisi completa della stagione, sono certo che continueremo a crescere. Voglio ringraziare tutti per l'impegno"

MILAN: VIA GATTUSO E LEONARDO

I MOTIVI DELL'ADDIO DI LEONARDO E GATTUSO

SPAL-MILAN 2-3, GOL E HIGHLIGHTS

"Nonostante la vittoria di questa sera, siamo piuttosto delusi per aver mancato la qualificazione alla Champions. Tuttavia, la squadra ha combattuto duramente fino alla fine, e voglio ringraziare tutti per l'impegno profuso, superando le difficoltà rappresentate dai diversi infortuni e alcune battute d'arresto". A parlare è l'ad del Milan Ivan Gazidis dopo la vittoria rossonera contro la Spal. Il 3-2 di Kessié e compagni al Mazza non ha permesso alla squadra di raggiungere il quarto posto e il pass per la prossima Champions League, complici le vittorie di Inter e Atalanta. Gazidis ha ricordato i numeri ottenuti dalla squadra in campionato: "Abbiamo concluso la stagione con il più alto punteggio dall'annata 2012/13 - ricorda Gazidis nel comunicato ufficiale diffuso dal club - il prossimo anno prenderemo parte all'Europa League per il secondo anno consecutivo". Chiari i piani per l'immediato futuro: "Dedicheremo i prossimi giorni a un'analisi completa della stagione e ai passi successivi da intraprendere per continuare il percorso di crescita del nostro club – anticipa Gazidis – sono certo che continueremo a crescere. Sono rimasto sinceramente colpito dallo straordinario supporto di tutti i nostri tifosi nel corso della stagione. Sono stati costantemente positivi e a sostegno della squadra, anche nei momenti più bui, sollevandoci ogni volta. Voglio ringraziarli tutti".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport