Juventus, Szczesny dopo l'operazione: "Felice di aver risolto il problema al ginocchio"

Serie A
(getty)

Dopo l'intervento chirurgico al ginocchio destro in artroscopia effettuato a Barcellona martedì, il portiere della Juventus ha voluto postare una foto dalla clinica in cui è ricoverato. Szczesny ha voluto mandare un messaggio anche alla sua Nazionale: "Mi dispiace non poter aiutare la Polonia nelle prossime due partite"

CLICCA E RICEVI GRATIS SU WHATSAPP LE NEWS DI SKY SPORT

SARRI: "JUVE? PARLERÒ DOPO LA FINALE"

BUFFON RITROVA LA BBC: "AMICI DI UNA VITA"

"Sono dispiaciuto di non poter aiutare la mia Nazionale nelle prossime due partite ma al tempo stesso sono felice di aver risolto finalmente il problema al ginocchio che mi è stato molto fastidioso. Ora guardo avanti per essere pronto in vista della preparazione" questo il messaggio di Wojciech Szczesny il giorno dopo l'intervento chirurgico effettuato a Barcellona dal Dr. Cugat nella gioranta di martedì. Il portiere polacco ha aspettato la fine della stagione per sottoporsi a una operazione di pulizia articolare al menisco mediale. Intervento perfettamente riuscito come comunicato già martedì dalla società bianconera. Nella foto postata dalla clinica in cui è ricoverato, il portiere bianconero si mostra sorridente, e chiude il suo messaggio ringraziando tutti i tifosi per il sostegno.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport