De Rossi cena nello stesso ristorante con Pallotta e la dirigenza Roma, ma è una casualità

Serie A

Solo una fortuita combinazione al "Novikov" di Londra. Nessun incontro, l'ex capitano della Roma è in vacanza con la famiglia per festeggiare gli esami scolastici della figlia

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO LIVE

COME CAMBIA LA ROMA CON FONSECA - IL SUO PROFILO

Indovina chi viene a cena? De Rossi da una parte, James Pallotta e lo stato maggiore giallorosso dall'altra. Nello stesso ristorante di Londra… ma per puro caso! Nessun incontro e nessuna ipotesi di mercato, solo una fortuita combinazione che ha visto l'ormai ex capitano della Roma trovarsi nello stesso locale insieme a Pallotta, a sua volta a cena con gli altri esponenti della società, Guido Fienga, Franco Baldini e Francesco Calvo, per pianificare il futuro del club. È successo a Londra, nella zona di Mayfair e nel celebre ristorante "Novikov". Intercettato da un giornalista del Corriere dello Sport, De Rossi ha subito chiarito la situazione. Nessun incontro nell'ampio locale, che comprende - come si legge dalla presentazione online dello stesso "Novikov" - due distinti ristoranti di cucina italiana e asiatica, più un bar. De Rossi era a Londra in vacanza, due giorni in famiglia per festeggiare la figlia Gaia, innamorata della capitale inglese, e il suo bel voto negli esami scritti. Semplice fatalità del destino, e di un giocatore che sarà per sempre legato ai colori giallorossi… anche per puro caso in un ristorante di Londra.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport