Cristiano Ronaldo a tutta velocità: sprint con Obikwelu, primatista europeo dei 100 metri

Serie A

Allenamenti intensi anche in vacanza: il fenomeno portoghese si allena nello sprint con l'amico Francis Obikwelu, primatista europeo dei 100 metri

JUVE, ECCO RABIOT: LUNEDÌ LE VISITE MEDICHE

LUCA PELLEGRINI VESTE BIANCONERO: VIDEO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Allievo per un giorno e in una disciplina non 'sua'. Cristiano Ronaldo non risparmia fatica e sudore anche durante le vacanze, con il fenomeno portoghese che sta lavorando intensamente per presentarsi nelle migliori condizioni possibili al ritiro pre-stagione bianconero, il primo sotto la guida di Maurizio Sarri. L'attaccante della Juventus, come si vede nel video pubblicato sul suo profilo Instagram, si è allenato nello sprint con un coach d'eccezione: Francis Obikwelu, medaglia d'argento olimpica ad Atene 2004 e primatista europeo (l'atleta è nigeriano di nascita ma naturalizzato portoghese dal 2001) dei 100 metri con 9''86. "È stata una grande esperienza allenarmi con il mio amico Francis Obikwelu in pista", ha scritto Cristiano Ronaldo. Filmato mentre prova lo scatto dai blocchi: un allenamento specifico per provare a migliorare le proprie performance da velocista.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.