Torino, in tremila al raduno della squadra di Mazzarri al Filadelfia. FOTO e VIDEO
Grande entusiasmo e magliette personalizzate per la squadra di Mazzarri, già al lavoro in vista del preliminare di Europa League del prossimo 25 luglio. Prima uscita per Emiliano Moretti come dirigente. Qualche nazionale assente, mentre Belotti è rientrato in anticipo dalle vacanze per non mancare il primo giorno della nuova stagione
VIDEO. IL PRIMO ALLENAMENTO DEL TORO
Il Torino è tornato al lavoro. Primo allenamento della nuova stagione per la squadra di Mazzarri in vista del preliminare di Europa League del prossimo 25 luglio. Circa tremila tifosi e clima di grande festa al Filadelfia.
Dopo i primi allenamenti il Torino partirà domenica 10 luglio per il ritiro in Valtellina, a Bormio - (foto Twitter Torino)
Tanto entusiasmo e tanti tifosi, circa tremila al Filadelfia - (foto Twitter Torino)
Prima sessione iniziata intorno alle 17 e terminata dopo le 18.30 - (foto Twitter Torino)
Questa la maglia speciale per l'allenamento: "EuroToro".
Inevitabilmente tanti gli assenti: Ola Aina, Lukic, Rincon, Bonifazi (l'ultimo anno nella Spal) e gli altri azzurrini Parigini ed Edera (infortunati) - (foto Twitter Torino)
Assenti anche i nazionali Sirigu (che si unirà alla squadra il prossimo 10 luglio a Bormio) e Izzo (che tornerà invece sabato prima ancora della partenza). Belotti è invece rientrato in anticipo dalle vacanze per non perdere il primo appuntamento della stagione - (foto Twitter Torino)
I granata inizieranno ufficialmente la stagione il 25 luglio nel preliminare di Europa League, dopo l'ingresso al posto del Milan escluso dall'Europa.
Per il Toro una tra Debrecen o Kukësi nel secondo turno preliminare. Presente al raduno anche Emiliano Moretti, al debutto come dirigente.
