Inter, relax Brozovic prima del raduno. Padelli scherza: "Sbrigati, altrimenti multa"

Serie A

Siparietto social tra i due giocatori dell'Inter a poche ore dalla partenza della squadra per Lugano. Brozovic si gode gli ultimi minuti di relax dalla piscina di casa, il secondo portiere nerazzurro lo sgrida ironicamente: "Sbrigati, altrimenti prendi la prima multa dell'anno"

CONTE: "VINCERE? NON MI PONGO LIMITI"

MAROTTA: "ICARDI-NAINGGOLAN FUORI DAL PROGETTO"

La stagione dell’Inter è ufficialmente cominciata. La squadra è partita nel pomeriggio di domenica per il ritiro di Lugano, strada che condurrà, attraverso numerose amichevoli, il nuovo gruppo guidato da Antonio Conte alla gara di esordio del nuovo campionato. Appena prima del raduno ad Appiano Gentile della squadra, simpatico botta e risposta su Instagram tra Marcelo Brozovic e Daniele Padelli. Mentre il croato postava sui social una fotografia di lui mentre si godeva dal suo attico con vista San Siro - nella sua ormai celebre posizione del “coccodrillo” a bordo piscina - le ultime ore di relax e di vacanza, il secondo portiere nerazzurro lo ha voluto ironicamente ammonire: “Asciugati - ha scritto Padelli commentando il psot - cambiati e parti, altrimenti prendi la prima multa dell’anno”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche