Juventus, Cristiano Ronaldo è tornato: primo allenamento con Sarri

Francesco Cosatti

Cristiano Ronaldo ha aperto la sua seconda stagione con la maglia della Juventus: concluse le visite mediche, è subito sceso in campo questa mattina per il primo allenamento al servizio di Sarri. Insieme a lui si è unito al gruppo anche Matuidi

DE LIGT-JUVE, CI SIAMO: ECCO COSA MANCA

LE FOTO DELLA GIORNATA DI CR7

CALCIOMERCATO LIVE - LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

CR7… 2.0. È incominciata ufficialmente la seconda stagione di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Ecco il primo allenamento con i compagni. Stretching, poi scatti e lavoro atletico insieme ad alcune facce nuove come quella di Rabiot o vecchie conoscenze come Gonzalo Higuain. Alla Continassa fa caldissimo ma i tifosi non sono spaventati. Già in trecento erano presenti di buona mattina al J medical per le visite mediche di Matuidi e del portoghese.

CR7 si fa coccolare in questo suo nuovo primo giorno di Juve. Iniziato molto presto quando aveva salutato i compagni di squadra prima dei test medici. Anticipo degli allenamenti doppi che lo vedranno protagonista fino alla partenza del tour asiatico, e in attesa del lavoro tattico che lo aspetta con il nuovo allenatore. Prima punta in un trio offensivo o attaccante esterno pronto ad accentrarsi? Si capirà nei prossimi giorni di lavoro di Maurizio Sarri. Che alla Continassa c'è ma non si vede. Sta studiando la nuova Juve. Con il Cristiano Ronaldo 2.0 nella sua squadra.

1 nuovo post
Ronaldo compare in prima pagina insieme a de Ligt sul quotidiano sportivo olandese Sportwereld, che non ha dubbi sul passaggio del difensore dell'Ajax alla Juventus. Oltre al titolo "A presto" spicca l'immagine di de Ligt già con la divisa bianconera.
 
 
- di Redazione SkySport24
Domani i bianconeri torneranno in campo per un doppio turno di allenamento, uno al mattino e uno al pomeriggio.
- di Redazione SkySport24
Ora i tifosi aspettano de Ligt: Juventus e Ajax sono alle prese con gli ultimi dettagli. Il difensore non è partito per il ritiro con gli olandesi e sta aspettando la chiusura dell’affare. Ormai ci siamo.
- di Redazione SkySport24

È passato oltre un anno dalla chiusura dell'operazione Ronaldo: era il 10 luglio quando si definì ufficialmente il trasferimento di CR7 dal Real alla Juve L'entusiasmo dei tifosi è sempre altissimo, come il giorno del suo arrivo a Torino.

- di Redazione SkySport24
Oggi la Juventus ha svolto un lungo lavoro di stretching, passando poi all'attività atletica e al lavoro col pallone.
- di Redazione SkySport24
Terminato l'allenamento della Juve alla Continassa, adesso pranzo di gruppo con Sarri e tutto lo staff. Presente anche Cristiano Ronaldo ALLENAMENTO CONCLUSO, FOLLA PER RONALDO
- di Redazione SkySport24
Sta per terminare l'allenamento della Juventus, il primo stagionale per Cristiano Ronaldo e di Blaise Matuidi. Non sono previste altre sedute nella giornata di oggi
- di Redazione SkySport24
Ronaldo in campo col gruppo per il suo primo allenamento stagionale agli ordini di Maurizio Sarri. CRISTIANO RONALDO SI ALLENA COL GRUPPO
- di Redazione SkySport24
Dopo poco più di un'ora e venti Cristiano Ronaldo ha terminato le visite e si è diretto alla Continassa: allenamento solo al mattino, pomeriggio libero per tutti.
- di Redazione SkySport24
Matuidi e Cristiano Ronaldo hanno terminato le visite mediche, sale l'entusiasmo dei tifosi fuori dal J Medical Center.
- di Redazione SkySport24
- di Redazione SkySport24
- di Redazione SkySport24

Non solo Cristiano Ronaldo: oltre al portoghese alla Continassa intorno alle 9 è arrivato Blaise Matuid. I due bianconeri si  uniscono al gruppo, già al lavoro da mercoledì scorso.

- di Redazione SkySport24

Oltre 300 tifosi hanno accolto CR7. Nel frattempo,  suoi compagni hanno già avuto modo di sperimentare i metodi, di Sarri con doppie sedute all'insegna di pallone e palle giganti, le "wellness ball" utilizzati per lavorare sulla forza e sulla condizione atletica.

- di Redazione SkySport24

Questa mattina si sottoporrà alle visite mediche al J Medical, mentre nel pomeriggio svolgerà il primo allenamento con Sarri.

- di Redazione SkySport24

Il portoghese è atterrato a Caselle ieri con un volo privato, pronto a riprendere la sua avventura in bianconero dopo le vacanze.

- di Redazione SkySport24

Cristiano is back: la Juventus abbraccia Cristiano Ronaldo. Visite mediche e primo allenamento insieme alla squadra al servizio di Sarri per CR7.

- di Redazione SkySport24