Cristiano Ronaldo ha aperto la sua seconda stagione con la maglia della Juventus: concluse le visite mediche, è subito sceso in campo questa mattina per il primo allenamento al servizio di Sarri. Insieme a lui si è unito al gruppo anche Matuidi
CR7… 2.0. È incominciata ufficialmente la seconda stagione di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Ecco il primo allenamento con i compagni. Stretching, poi scatti e lavoro atletico insieme ad alcune facce nuove come quella di Rabiot o vecchie conoscenze come Gonzalo Higuain. Alla Continassa fa caldissimo ma i tifosi non sono spaventati. Già in trecento erano presenti di buona mattina al J medical per le visite mediche di Matuidi e del portoghese.
CR7 si fa coccolare in questo suo nuovo primo giorno di Juve. Iniziato molto presto quando aveva salutato i compagni di squadra prima dei test medici. Anticipo degli allenamenti doppi che lo vedranno protagonista fino alla partenza del tour asiatico, e in attesa del lavoro tattico che lo aspetta con il nuovo allenatore. Prima punta in un trio offensivo o attaccante esterno pronto ad accentrarsi? Si capirà nei prossimi giorni di lavoro di Maurizio Sarri. Che alla Continassa c'è ma non si vede. Sta studiando la nuova Juve. Con il Cristiano Ronaldo 2.0 nella sua squadra.
È passato oltre un anno dalla chiusura dell'operazione Ronaldo: era il 10 luglio quando si definì ufficialmente il trasferimento di CR7 dal Real alla Juve L'entusiasmo dei tifosi è sempre altissimo, come il giorno del suo arrivo a Torino.
Non solo Cristiano Ronaldo: oltre al portoghese alla Continassa intorno alle 9 è arrivato Blaise Matuid. I due bianconeri si uniscono al gruppo, già al lavoro da mercoledì scorso.
Oltre 300 tifosi hanno accolto CR7. Nel frattempo, suoi compagni hanno già avuto modo di sperimentare i metodi, di Sarri con doppie sedute all'insegna di pallone e palle giganti, le "wellness ball" utilizzati per lavorare sulla forza e sulla condizione atletica.
Questa mattina si sottoporrà alle visite mediche al J Medical, mentre nel pomeriggio svolgerà il primo allenamento con Sarri.
Il portoghese è atterrato a Caselle ieri con un volo privato, pronto a riprendere la sua avventura in bianconero dopo le vacanze.
Cristiano is back: la Juventus abbraccia Cristiano Ronaldo. Visite mediche e primo allenamento insieme alla squadra al servizio di Sarri per CR7.