Milan, i convocati per la tournée americana: torna Bonaventura, c'è anche Daniel Maldini

Serie A

Il club rossonero ha diramato la lista dei convocati per il tour negli USA. Ci sono il centrocampista, vicino al recupero dopo l'infortunio e al rinnovo con il Milan, e il figlio 17enne di Paolo Maldini

MILAN NOVARA, 1-1 IN AMICHEVOLE

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

 

Un atteso ritorno e una giovane novità. Tra i 27 convocati per la tournée americana del Milan, dove i rossoneri saranno impegnati per due gare di International Champions Cup contro Bayern Monaco (23 luglio a Kansas City) e Benfica (il 28 a Foxborough, MA), spiccano i nomi di Giacomo Bonaventura e Daniel Maldini. Il centrocampista è reduce dall'operazione al ginocchio che l'ha tenuto lontano dai campi dallo scorso novembre: il rientro però è vicino e proprio per questo il Milan sta lavorando per trovare l'intesa sul rinnovo del contratto con il giocatore.

Poi c'è una dinastia che il Milan ce l'ha nel sangue, e nel cuore: Daniel Maldini, figlio di Paolo, classe 2001, si è fatto notare nelle giovanili rossonere come ala sinistra. Dopo la convocazione in Nazionale (Under 18) ora la chiamata di Giampaolo e la prima effettiva convocazione con i grandi, seppur per una tournée estiva.

La lista dei convocati

Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Plizzari, Reina

Difensori: Calabria, Conti, Gabbia, Hernandez, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Strinic

Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Brescianini, Calhanoglu, Capanni, Krunic, Maldini, Mionic, Suso

Attacccanti: André Silva, Borini, Capone, Castillejo, Cutrone, Piatek

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche