Torino, Iago Falque ai box per almeno un mese: lesione ai legamenti della caviglia

Serie A

Lesione capsulo-legamentosa alla caviglia sinistra: è questo l'esito degli esami a cui si è sottoposto lo spagnolo. Salterà sicuramente il ritorno con il Debrecen e l'eventuale doppio confronto del terzo turno preliminare di Europa League. A forte rischio la prima di Serie A. Debrecen-Torino in diretta alle 18.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football

DEBRECEN-TORINO LIVE

IL CALENDARIO:  SFOGLIALO - SCARICA IL PDF - BIG MATCH - PRIMA GIORNATA

È più grave del previsto l'infortunio subito da Iago Falque nel match d'andata del secondo turno preliminare di Europa League contro il Debrecen, vinto per 3-0 del Torino. "Le indagini cui è stato sottoposto l’attaccante spagnolo hanno confermato la lesione capsulo-legamentosa alla caviglia sinistra. Tra 10/15 giorni in programma ulteriori esami per valutarne l’evoluzione", si legge nel report pubblicato dalla società granata sul proprio sito web. Una perdita grave per Walter Mazzarri, che dovrà fare a meno dell’esterno offensivo spagnolo - sostituito al 30' del secondo tempo del math contro il Debrecen - per almeno un mese: salterà sicuramente il ritorno con il Debrecen e l'eventuale doppio confronto del terzo turno preliminare di Europa League. A forte rischio anche la prima di Serie A.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche