Che il calcio abbia inizio: 16 big match e 266 partite di Serie A su Sky

Serie A

Da sabato 24 agosto riparte la Serie A: su Sky con 266 partite in diretta, 7 su 10 per ogni giornata e in esclusiva 16 top match su 20 dell'intero torneo. L’esordio della Juve a Parma, Fiorentina-Napoli e Udinese-Milan alla prima giornata, Juventus-Napoli, il derby di Roma e Cagliari-Inter alla seconda. Almeno un’esclusiva al giorno nelle settimane di coppe tra Serie A, Champions League, Europa League, calcio femminile, Premier League, Bundesliga, fino agli europei 2020 per un totale di oltre 1000 match

ANTICIPI E POSTICIPI DELLE PRIME DUE GIORNATE

I 16 MATCH IN ESCLUSIVA SU SKY

Che il calcio abbia inizio. Sta per ripartire una nuova stagione ricca di eventi su Sky, con almeno un’esclusiva live al giorno nelle settimane delle coppe europee. Le sfide più affascinanti e i top club più vincenti, in un concentrato di emozioni tutte da vivere su Sky, sette giorni su sette, con oltre 1000 match in diretta, raccontati dalla migliore squadra di talent, commentatori e giornalisti, con studi d’eccellenza, grandi produzioni originali e una tecnologia sempre più all’avanguardia, che garantisce il massimo della qualità nell’analisi dei contenuti e nella spettacolarità delle immagini. Dal 24 agosto, per il secondo anno consecutivo, Sky trasmetterà in esclusiva 266 partite di Serie A TIM in diretta. Tra queste ci sono 16 dei 20 incontri più importanti dell’intero torneo. Per ogni giornata, solo su Sky si potranno seguire 7 partite su 10, per un totale di oltre 530 ore live. In esclusiva Sky, infatti, sarà possibile vedere le sfide che decideranno la stagione, tra cui i match di andata e ritorno tra Juventus e Napoli, Inter e Juventus, Napoli e Inter, Inter e Roma, Milan e Napoli, Napoli e Roma, Roma e Juventus. E ancora Juventus-Milan e Inter-Milan.

Questo l’elenco dei 16 top match in diretta esclusiva su Sky

  • JUVENTUS-NAPOLI (2^giornata)
  • INTER-JUVENTUS (7^giornata)
  • ROMA-NAPOLI (11^giornata)
  • JUVENTUS-MILAN (12^giornata)
  • MILAN-NAPOLI (13^giornata)
  • INTER-ROMA (15^giornata)
  • NAPOLI-INTER (18^giornata)
  • ROMA-JUVENTUS (19^giornata)
  • NAPOLI-JUVENTUS (21^giornata)
  • INTER-MILAN (23^giornata)
  • JUVENTUS-INTER (26^giornata)
  • NAPOLI-ROMA (30^giornata)
  • NAPOLI-MILAN (32^giornata)
  • ROMA-INTER (34^giornata)
  • INTER-NAPOLI (37^giornata)
  • JUVENTUS-ROMA (38^giornata)

Per quanto riguarda le prime due giornate di Campionato, 14 incontri su 20 sono in esclusiva Sky. Tra questi, l’esordio della Juventus a Parma (sabato 24/8, ore 18), Fiorentina-Napoli (24/8, ore 20.45) e Udinese-Milan (domenica 25/8, ore 18). Per la seconda giornata, occhi puntati su Juventus-Napoli (sabato 31/8, ore 20.45), Lazio-Roma (domenica 1/9, ore 18) e Cagliari-Inter (1/9, ore 20.45). Solo su Sky, le prime due gare di Campionato di Cagliari, Juventus, Fiorentina, Lazio, Napoli, Sampdoria, Sassuolo e Spal.

Come sempre, anche Sky Sport 24 e skysport.it raccontano tutti gli sport e le esclusive Sky. Sul sito spazio a news, live blog, fotogallery, infografiche, statistiche, match center, i più moderni tool multimediali, i video in streaming e on demand, con l’esclusiva assoluta degli highlights digital di UEFA Champions League, UEFA Europa League e Premier League, oltre a quelli della Serie A. Dopo un 2018/2019 da record, anche i 12 profili social ufficiali si apprestano a confermarsi la più grande community sportiva editoriale italiana e a raccontare la nuova stagione di sport. Notizie e contenuti anche su Sky Sport WhatsApp, il servizio che permette di ricevere gratis direttamente sul proprio smartphone le ultime notizie sportive di Sky, oltre che sull’App Sky Sport, disponibile per iPhone e Android, dove è anche possibile ricevere le “push notification” con gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, e su Fluid, il network che consegna pillole dei contenuti di Sky su una rete di 200 siti che coprono ogni area tematica. Una stagione da vivere su Sky Q, ma anche su Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio per i Paesi dell’Unione Europea. E On Demand su Sky, nella sezione Sport, gli approfondimenti saranno sempre a portata di telecomando. Una programmazione sportiva che sarà disponibile anche in diretta su NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky. L’offerta di NOW TV permette di scegliere tra Pass giornaliero, settimanale o mensile andando incontro alle esigenze di tutti gli amanti dello sport. L’offerta sportiva di Sky è disponibile anche via fibra, mentre una selezione di eventi si potrà vedere anche nell’offerta sul digitale terrestre. Su Sky non solo calcio. Prosegue infatti la stagione dei motori con i Mondiali 2019 di MotoGP, Formula 1 e Superbike. Dalle piste al parquet, con la FIBA Basketball World Cup maschile live su Sky Sport dal 31/8. E poi, ancora più tennis, con tutti gli ATP Masters 1000 e una selezione di ATP 500 e 250, le ATP Finals e la magia del torneo di Wimbledon in esclusiva fino al 2022. Senza dimenticare rugby, atletica, judo e tanti altri sport.