Balotelli, compleanno con ironia: "La vecchiaia non mi cambia"

Serie A

Super Mario compie 29 anni e su Instagram la prende con ironia, pubblicando una foto che lo ritrae visibilmente avanti con l'età: "Tanti auguri a me, la vecchiaia non mi cambia". Intanto prosegue la trattativa con il Flamengo

CALCIOMERCATO LIVE: NEWS E TRATTATIVE DI OGGI

BALOTELLI-FLAMENGO, LE ULTIME SULLA TRATTATIVA

Mario Balotelli spegne ventinove candeline e lo fa... a modo suo. Augurandosi buon compleanno con un post su Instagram, nel quale si mostra visibilmente invecchiato grazie alla celebre app ma, in fondo, sempre uguale nonostante barba e capelli bianchi: "Tanti auguri a me - scrive Super Mario - la vecchiaia non mi cambia!". Tanti i commenti e gli auguri sotto la foto, che ha quasi raggiunto mezzo milione di like.

Il futuro di Balotelli

Intanto futuro dell'ex attaccante del Marsiglia, attualmente svincolato, è ancora da decidere: è forte ormai da giorni l'interesse del Flamengo, club brasiliano con il quale Super Mario ha già trovato un accordo sull'ingaggio. Restano però da sciogliere i nodi relativi ai diritti di immagine, nonché quelli burocratici. Non tramonta ancora del tutto l'ipotesi Fiorentina, ma la trattativa per portare Balo in viola resta comunque molto difficile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche