Balotelli, compleanno con ironia: "La vecchiaia non mi cambia"

Serie A

Super Mario compie 29 anni e su Instagram la prende con ironia, pubblicando una foto che lo ritrae visibilmente avanti con l'età: "Tanti auguri a me, la vecchiaia non mi cambia". Intanto prosegue la trattativa con il Flamengo

CALCIOMERCATO LIVE: NEWS E TRATTATIVE DI OGGI

BALOTELLI-FLAMENGO, LE ULTIME SULLA TRATTATIVA

Mario Balotelli spegne ventinove candeline e lo fa... a modo suo. Augurandosi buon compleanno con un post su Instagram, nel quale si mostra visibilmente invecchiato grazie alla celebre app ma, in fondo, sempre uguale nonostante barba e capelli bianchi: "Tanti auguri a me - scrive Super Mario - la vecchiaia non mi cambia!". Tanti i commenti e gli auguri sotto la foto, che ha quasi raggiunto mezzo milione di like.

Il futuro di Balotelli

Intanto futuro dell'ex attaccante del Marsiglia, attualmente svincolato, è ancora da decidere: è forte ormai da giorni l'interesse del Flamengo, club brasiliano con il quale Super Mario ha già trovato un accordo sull'ingaggio. Restano però da sciogliere i nodi relativi ai diritti di immagine, nonché quelli burocratici. Non tramonta ancora del tutto l'ipotesi Fiorentina, ma la trattativa per portare Balo in viola resta comunque molto difficile.