Parma-Juve, Rugani non convocato. Out anche Ramsey

Serie A

Nell'elenco dei 23 convocati della Juventus per la trasferta di Parma non c'è Daniele Rugani, al centro di una trattativa con la Roma. Fuori anche Aaron Ramsey, ancora alle prese con il recupero dal problema fisico che ha rallentato il suo pre-campionato. Parma-Juventus in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A sabato 24 agosto alle 18

PARMA-JUVE LIVE

TUTTI I NUMERI UFFICIALI DELLA SERIE A

LE PROBABILI FORMAZIONI

Non c'è Daniele Rugani tra i convocati per la partita contro il Parma. Il difensore bianconero non è stato inserito da Maurizio Sarri (che non sarà in panchina per le prime due partite di Serie A) nell'elenco dei 23 per la trasferta del Tardini. Il difensore è al centro di una trattativa con la Roma che nelle ultime ore si è raffreddata: i giallorossi infatti stanno riflettendo sull'impatto economico dell'operazione per il centrale dopo aver offerto un conguaglio sui 20/25 milioni di euro diviso tra parte fissa e bonus e due giovani della Primavera (Riccardi e Celar i nomi più concreti). Non ci sarà neanche Aaron Ramsey, ancora in fase di recupero dall'infortunio che ha rallentato il suo pre-campionato. 

I convocati della Juventus per la sfida al Parma

Questo l'elenco dei convocati bianconeri:

1 Szczesny, 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 4 De Ligt, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Ronaldo, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 13 Danilo, 14 Matuidi, 16 Cuadrado, 17 Mandzukic, 19 Bonucci, 21 Higuain, 23 Emre Can, 25 Rabiot, 28 Demiral, 30 Bentancur, 31 Pinsoglio, 33 Bernardeschi, 77 Buffon

I convocati del Parma per la sfida alla Juventus

Questi invece i giocatori selezionati da Roberto D'Aversa al termine della seduta di allenamento a porte chiuse sostenuta questa mattina al Centro Sportivo di Collecchio.

Portieri: Alastra, Colombi, Sepe;
Difensori: B. Alves, Dermaku, Gagliolo, Iacoponi, Laurini, Ricci;
Centrocampisti: Barillà, Brugman, Grassi, Hernani Jr, Kucka, Kulusevski, Machin, Scozzarella;
Attaccanti: Ceravolo, Cornelius, Gervinho, Karamoh, Inglese, Siligardi, Sprocati.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche