Mihajlovic dimesso dall'ospedale dopo il primo ciclo di cure: in panchina con la Spal?

Serie A

L'ospedale: "Buone condizioni generali, niente complicazioni". Per l'allenatore del Bologna ora un periodo di riposo prima della seconda fase di cure contro la leucemia. Giovedì sarà a Casteldebole per l'allenamento e potrebbe essere in panchina anche nel derby di venerdì al Dall'Ara

BOLOGNA-SPAL LIVE

FOTO. IL SELFIE CON LA MOGLIE A BOLOGNA

MIHAJLOVIC ALL'ALLENAMENTO DEL BOLOGNA. VIDEO

LE PAROLE DEL PRIMARIO - IN PANCHINA A VERONA. LE FOTO

Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dall'ospedale Sant'Orsola al termine del primo ciclo di chemioterapia per curare la leucemia. L'allenatore del Bologna era stato ricoverato 43 giorni fa, a metà luglio. E' stato dimesso "in buone condizioni generali", spiega il policlinico, dal reparto a Bassa Carica Microbica dell'Unità operativa di Ematologia del Policlinico di Sant'Orsola dopo avere ricevuto "senza complicazioni il primo ciclo di terapia ed avere completato tutti gli accertamenti necessari". Nella giornata di giovedì sarà a Casteldebole per incontrare la squadra. Possibile la sua presenza in panchina nel derby con la Spal di venerdì sera (diretta esclusiva su Sky Sport).

L'incoraggiamento Roman Reigns

Per Sinisa arriva un messaggio di incoraggiamento anche da Roman Reigns, uno dei campioni più affermati della WWE (la federazione numero 1 al mondo di wrestling) che, lo scorso 22 ottobre, si era fermato per diversi mesi per risolvere un problema analogo. "Gli uomini così ce la fanno sempre. Incredibile storia quella di Sinisa Mihajlovic", è il messaggio seguito poi dagli hashtag #Forza! e #BelieveInTheFight. L'atleta di origini samoane è poi tornato a lottare nel mese di marzo di quest anno.